“Pizzería S'olivera ”

Al n.38 in classifica su 62 Ristoranti a Es Pujols
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima pizza croccante e appetitosa situata nel centro di espujol a Due passi Dal lungo mare .servizio molto accogliente

Recensito 24 maggio 2016

Pizza sottile ma gigante. Ero un pò diffidente, soprattutto perché all'estero non sempre si riesce a mangiare una buona pizza; questa invece lo era. Prezzi ovviamente al di sopra di quelli "italiani", ma considerando i 2 coperti (non so se si pagano o meno), le 2 pizze (di cui una da 13 euro e l'altra da 16 euro), le 3 birre medie ed i 2 caffè, i 43 euro mi sono sembrati equi. Da ricordare che siamo a Formentera! Il personale super preciso! La giovanissima cameriera italiana anche piuttosto carina! Alle donne invece piacerà molto il capo...un moro spagnolo dalla faccia da attore!

Recensito 22 maggio 2016

Siamo dà pochi giorni rientrate dà una splendida vacanza a Formentera ,in un bell'appartamento leggermente fuori (due minuti a piedi)dal centro di es pujols .Erano vent'anni che non tornavo in quest'isola,ma il suo fascino è sempre unico...Come tutte le sere uscivamo per la cena in cerca di qualche ristorante,o pizzeria e dopo aver chiesto un pò in giro.....abbiamo provato questa simpatica pizzeria.L'ambiente molto spartano,tavoli di legno,tovaglie di carta,ragazzi giovani,e delle pizze enormi che escono dal piatto!!!!il tutto molto invitante!!!!Gentilissimo,simpatico,e professionale il titolare,che dopo averci fatto assaggiare la sue strepitose pizze,è riuscito a farci tornare altre tre volte,per assaggiare tanti altri ottimi piatti,roastbeef con pachino e rucola,filetto al pepe verde di carne argentina,burrata pugliese ,prosciutto crudo di patanegra......tiramisù fatto in casa!!!!e una sera a sorpresa,per il mio compleanno,una paella mondiale!!!!!Il conto sempre con un occhio di riguardo?????no,qualità e prezzi i migliori di es pujols!!!!!ANDATECI !!!!!!!

Recensito 30 settembre 2015

Nulla a che fare con la pizza italiana, qui (come praticamente ovunque a Formentera) la servono sottilisima e croccante.
Degna di nota la farcitura e le dimensioni, la pizza usciva dal piatto!!
Non meritano commenti i camerieri, forse i peggiori dell'isola.
Per la prima mezzora siamo stati completamente ignorati.
Capisco che sia fine stagione, ma in un posto in cui una pizza la paghi 18 euro almeno il servizio dovrebbe essere all'altezza.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 27 settembre 2015

Siamo stati a cena in questa pizzeria,la pizza buona enorme e farcita alla grande, non ho messo il "molto buono" solo perché il personale mi è sembrato un po' svogliato e non particolarmente gentile

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Olivera hanno visto anche

San Francisco Javier, Formentera

Sant Ferran de ses Roques, Formentera
Es Pujols, Formentera

Conosci Pizzeria Olivera? Condividi la tua esperienza!