“meglio l'aperitivo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Terraza Restaurante Can Vent

Terraza Restaurante Can Vent
Al n.16 in classifica su 54 Ristoranti a Es Pujols
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Colazione, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
venezia
“meglio l'aperitivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

locale in centro a es pujols, vista spettacolare, molto curato nei dettagli. l'aperitivo è ottimo, cibo abbondante, bibite buone e prezzi nella norma. ho trovato che la cena fosse un po' troppo cara rispetto alla qualità e al cibo proposto, ma tuttavia mi è piaciuto molto, ovviamente tutto a base di pesce. il servizio buono. unica pecca che alcuni tavoli sono nella zona pedonale e capita che la gente ti passeggi davanti mentre stai mangiando.

Visitato a Agosto 2011

• Coreano per primo
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Locale bello e super Sangria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante solo per un aperitivo nella zona open seduto su comodissimi cuscinoni. Abbiamo preso 2 Sangrie molto buone, si sentiva che la frutta era fresca e di qualità.
Il prezzo come in tutta l'isola è alto, ma ne vale la pena.
Consigliato e se dovessi ritornare a Formentera farò sicuramente un salto.

• Visitato a Giugno 2011
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“LOCALE BELLISSIMO!!!VE LO CONSIGLIO!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Ogni anno vado in vacanza a Formentera, e da qualche anno ho scoperto il Can Vent...Amore a prima vista!!!Curato nei minimi particolari, rilassante, e ottima clientela.Colazione fantastica con un cappuccio ottimo, pranzo e cena con vasta scelta di piatti di pesce e carne, e consigliato anche per il dopo cena...Staff gentile e chef numero uno!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Posizione ottima, cena fantastica tra il centro di Es Pujols e il lungomare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo cenato al ristorante Can Vent su consiglio di un amico e dopo aver letto le recensioni su qui. Non abbiamo prenotato e abbiamo trovato posto nonostante trasmettessero una partita di calcio di serie A. Abbiamo deciso per il menù di pesce a 25€ a persona,che comprendeva un antipasto( a scelta tra sautè di cozze e la panzanella di gamberi), grigliata mista di pesce, dolce (tiramisù) e acqua. Era tutto molto molto fresco e ottimo pesce soprattutto; il personale italiano molto cordiale e alla mano. Ci tornerei. Consigliato!

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 152 voti utili
“Finalmente un aperitivo serio a Formentera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Dopo una serie di furti legalizzati al "Pirata" e da "Amore e Iodio" dove ci si sente veramente presi in giro per i prezzi e per la nullità dei cocktails accompagnati da ...il nulla (10€ per un piatto di nachos con una sottiletta sciolta sopra"), finalmente un aperitivo decoroso.
10€ (prezzo standard a Formentera) includono cocktail buoni accompagnati da un buffet non a livello di quelli dei bar italiani ma perlomeno accettabile. Gradevole patio sulla sabbia prospicente il mare nel centro di Es Puyols. Servizio celere e personale simpatico. Atmosfera lounge. Connessione Wi-Fi gratuita.

Gli utenti che hanno visto Terraza Restaurante Can Vent hanno visto anche

Es Pujols, Formentera
Es Pujols, Formentera

Conosci Terraza Restaurante Can Vent? Condividi la tua esperienza!