“Molto fumo e niente arrosto!”

Casanita Cantina y Pescado
Al n.2 in classifica su 62 Ristoranti a Es Pujols
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Verrò... ma deve essere una cena seria.. odio le persone che prendono i pasti alla leggera.. (O.Wilde)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Immagine accattivante, camerieri bravi e veloci. Cucina Italiana tipica di un ristorante della riviera romagnola. Purtroppo la qualità dei piatti non è all’altezza delle aspettative. Strozzapreti ben raccontati ma sinceramente immangiabili!
Conto adeguato all’isola.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.725)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menù degustazione € 40 con 2 antipasti 1 primo e 1 secondo tutti sublimi !!!
Porzioni giuste e ottima proposta vini!!! Appena fuori dal centro pedonale di Es Pujols consigliatissimo !!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei due motivi per il quale abbiamo deciso di ritornare a formentera è , sicuramente il desiderio di cenare al Casanita y pescado , in un atmosfera di gentilezza , eleganza e gustosi piatti.
Il commensale non delude mai !
Ieri in occasione di un copimese io e il mio compagno ci siamo concessi vari piatti da assaggiare, dal crudo di ombrina con spinacino e maionese, risotto nero con gamberi e crema di zucchine e un meraviglioso branzino al forno. Per concludere con dessert altrettanto squisito .. il conto non è proprio economico ma il tutto è rapportato alla qualità quantità e il luogo di soggiorno. ..È un locale che consiglierei a tutti coloro che vogliono la certezza di una cena indimenticabile

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo: cena in relax!
Location gradevole, personale gentile, ottimo cibo e tempistiche per servire i piatti a dir poco azzeccata...
Mi dispiace per le recensioni negative al locale (ci sono troppi critici culinari cresciuti con Masterchef)
Menù degustazione buono, ricco di sapori ben distinti, uniti ad un'ottima presentazione!
Prezzo nella norma per 2 persone a Formentera (115€ con bottiglia di vino dolce e amari)
Una cena così al giorno....

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sublime. In vacanza con un’amica una volta provato la prima volta non siamo riuscite a non tornarci una seconda volta, e poi addirittura una terza! Attratte sia dall’altissimo livello dei piatti, sia dall’impagabile accoglienza da parte di TUTTO lo staff era come una droga: paragonavamo ogni altro posto in cui andavamo a questo, e nessuno sull’isola si avvicinava minimamente. Aspettiamo il prossimo anno per tornarci ancora e ancora! Prezzi assolutamente adeguati. Un ringraziamento speciale, a presto❤️

Gli utenti che hanno visto Casanita Cantina y Pescado hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

San Francisco Javier, Formentera
Es Pujols, Formentera

Formentera, Isole Baleari
Formentera, Isole Baleari

Conosci Casanita Cantina y Pescado? Condividi la tua esperienza!