“MOLTO FORMENTEREGNO ...PIZZA SPETTACOLARE..BUONA CUCINA”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Re Pizza - CHIUSO

Re Pizza
Fascia prezzo: 15 US$ - 23 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“MOLTO FORMENTEREGNO ...PIZZA SPETTACOLARE..BUONA CUCINA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Il locale si trova ad Es Pujols, sulla strada tra San Ferrand e Es Pujols, i colori sociali sono l'azzurro ed il bianco (colori tipici delle case di Formentera), molto spartano, semplice e pulito, la pizza è indiscutibile ed è cotta interamente con il forno a legna (visto personalmente), la birra la servono nel solito bicchiere ma è ghiacciato in modo che anche dopo 15 minuti il piacere di bere la birra non si perde, prodotti italiani e di ottima qualità, i miei amici hanno preferito provare la cucina....non sono rimasti affatto delusi....ed il prezzo, finalmente è eccezionale....siamo poi tornai il giovedì che è giornata di paella preparata da un signore spagnolo...di Valencia.....bè abbiamo fatto il bis.......malgrado i piatti abbondanti.....

Codogno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 328 voti utili
“ma per piacere!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Questa volta mi son fatto ingannare dalle recensioni di tripadvisor che ne decantavalo la bontà. L'ambiente è squallido e con vista parcheggio, il locale interno degno di un film trash italiano anni 80.
Nonostante cio' mi sono seduto aspettando la famosa "ottima" pizza che invece si è rivelata modestissima.
Da consigliare solo per chi vuole risparmiare in un'isola altrimenti molto cara.
I gestori sono simpatici.

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottima pizza ad un prezzo più che ragionevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

Pizza e paeja buonissime , proprietari cordialissimi e accoglienti , prezzo contenutissimo . Una rarità a formentera trovare tutte queste cose assieme. Da provare!!!!

Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Questo Re merita davvero la corona!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Sinceri complimenti a Re Pizza, noi in famiglia siamo amanti della Pizza e quindi ce ne intendiamo (modestamente)
proprio ottima la pasta buoni gli ingredienti, Re pizza continua così!!
Il locale non è grandissimo noi ci siamo andati a mezzogiorno dove avevano appena acceso il forno a legna, l'ambiente è gestito da persone simpatiche e cortesi, mi pare da Siciliani, (ecco perchè la pizza è ottima!).

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Pizza ottima, prezzo onesto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

Eh si dopo aver letto le recensioni, ho convinto i miei compagni di viaggio ad andarre al Re Pizza ed il risultato era quello sperato, pizza buonissima, gustosa e da forno a legna! Prezzo onesto, personale cordialissimo! E a fine pasto ci ha anche offerto l'amaro tipico, peccato fosse l'ultima sera...

Gli utenti che hanno visto Re Pizza hanno visto anche

Es Pujols, Formentera