“Spartano quanto buono!” 4 su 5 stelle

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Spartano quanto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante solo perchè ce lo consigliava Tripadvisor e bene ci è andata al punto tale che ci siamo ritornati anche la sera dopo.
Il posto è molto semplice e non sta sul mare come i più gettonati dell'isola ma in compenso è più economico e si mangia cmq bene.
Proprietario simpaticissimo e cameriere cordiali.
La prima sera abbiamo mangiato pesce fritto servito in una cassettina della frutta troppo carina. Fresco, buono e bollente. Abbiamo preso anche una tortilla: (ma non si fa con la cipolla?).
La seconda sera invece data la freschezza e la bontà dei prodotti ci siamo lanciati sulla carne. Uguale buona e succosa...salsiccia un pò curiosa ma l'ho mangiata lo stesso perchè era buona.
Il locale è molto semplice ma nel contesto va benissimo. Potete anche pagare 35-45€ a coppia invece dei soliti 65-75 dell'isola.
Andate tranquilli e buona cena ;)

• Visitato a Luglio 2012

Genova, Italia
“Da anni il preferito....”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ormai sono 6 anni che andiamo da loro e in una settimana ceniamo li almeno 3 sere, ottimo fritto di pesce, ottima paella, Bartolomeo e' simpaticissimo e molto gentile come tutto il personale del resto. Consigliatissimo ......................................

• Visitato a Giugno 2012
San Donato Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Buonissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo locale non si può dire bello, non si può vantare di una vista eccezionale, ma si mangia veramente bene e si spende molto poco rispetto alla media dell'isola.

Io e mi moglie abbiamo mangiato una zuppa di pesce e la paella per due. Ho bevuto una birra e una bottiglia d'acqua. Costo finale 41€

La zuppa era buona la paella divina. Se si ha una giusta dose di appetito la paella basta e avanza, quella mista costa 14€ a persona.

Se passate una settimana qui a fermenterà una sera dovete dedicarla a questo ristorante.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“mooolto spartano, mooolto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

abbiamo cenato una sera di fine maggio in questo ristorante, ci siamo trovati molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo.
consigliatissima la zuppa di pesce

Visitato a Maggio 2012
Cosenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“ottima paella”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati a formentera nel maggio 2012 in questo ristorante aconduzione familiare abbiamo cenato tre volte. Ottima la paella ai frutti di mare e le insalate in particolare gamberi e funghi e quella con il tonno. Siamo rimasti delusi dalla grigliata. Prezzi onesti per la media di forme tera e porzioni generose.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto MaVie hanno visto anche