“cena perfetta”

cirie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“cena perfetta”
Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante scegliendolo per le ottime recensioni lette.
In effetti ci siamo trovati molto bene, la paella infatti era ottima e accompagnata da un buon vino rosato. Il servizio è stato cordiale e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Questo ristorante non è direttamente sul mare ma distante solo cento metri.
Torneremo senz'altro!

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Paella e sangria, che bontà!”
Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati a Formentera nel mese di agosto e abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante. Situato non lontano dal mare, in una posizione centrale di Es Pujols, il locale offre diversi piatti gustosi tra cui: la paella ai frutti di mare e la frittura di calamari e gamberi servita in un'autentica ed originalissima cassetta di legno. Parlando di piatti di carne consiglio di ordinare l'insalata di pollo con mandorle, ananas, uvetta e salsa rosa; il tutto accompagnato da una buonissima sangria. Oltre a mangiar bene il ristorante offre ospitalità, cortesia ed un'ottima accoglienza. Appena potete andateci!!!

Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Otimo”
Recensito il 19 settembre 2011

ottima struttura, ottimo rapporto qualità prezzo, si mangia bene e si spende il giusto. Abbiano trascorso 5 giorni a formentera e, consigliati da altri viaggiatori della rete, siamo andati la prima sera al Ma Vie e ci siamo ritornati tutte le altre sere. Paella per 2 con birra ed acqua 49 euro, altre pietanze come lo spiedino di maiale contorno e una bella insalatona con acqua e coperto 25 euro in due. C'eravamo già stati qualche anno fa e rimane uno dei migliori ristoranti di formenterea, al di fuori dei circuiti turistico-vip dell'isola.

• Visitato a Settembre 2011
Finale Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Buona grigliata di carne”
Recensito il 4 settembre 2011

Ristorante carino in centro ad Es Pujols, personale gentile e disponibile. Abbiamo ordinato il menu fisso della grigliata mista di carne che era scritto all'esterno del locale, 22€ a persona con abbondante carne di ottima qualità e una bottiglia di vino inclusa. E' consigliabile per una cena tranquilla ma senza particolari pretese.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da tornarci...”
Recensito il 3 settembre 2011

Rispetto ad altri ristoranti ha in meno solo la location (non ha un terrazza sul mare ma è comunque molto vicino al lungomare) ma compensa abbondantemente con tutto il resto: si mangia bene (ottima frittura di pesce, buonissimo spada e ottime insalate), tanto (porzioni sempre abbondanti) e non si spende molto, dato che con 20/25 euro a persona esci pieno e soddisfatto con antipasto (consiglio pane e aioli), secondo di pesce, un quartino di vino e un dolce. Ottimo anche il servizio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MaVie hanno visto anche

Es Pujols, Formentera
Es Pujols, Formentera