“"Bistecca 👍🏾"”

Cucina: Spagnola
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante perché passando ci ha affascinati una bistecca servita in un "Mini braciere" al tavolo..sfumata al momento e.......non era solo scena..era squisita!Ve lo consiglio..

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La fiorentina veramente di un livello alto presentata nel piccolo bracere con le verdure..veramente spettacolare!!
Ci torneremo

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale si trova di fronte al mare. E così d'impatto si presenta bene ... Ma è solo un'impressione: servizio lento, mediocre. Qualità dei piatti scarsa. Prezzi elevati. Igiene PESSIMA: divorati dalle zanzare e con pavimento sporco, pieno di residui di cibo, etc ... Ed eravamo tra i primi clienti, figuriamoci a fine serata. Persino posate e bicchieri sporchi! Da evitare.

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino, su due piani.
Purtroppo la sera quando ci sono stata c'era un forte vento e non abbiamo potuto apprezzare la vista del piano superiore ma credo valga la pena prenotare lì.
personale stra gentile, sempre attento,carne molto buona e prezzi decisamente onesti.
Dolci così così

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un amico. Ottimo posto dove trascorrere una piacevole serata con carne e vino! Carne eccezionale!
Costata e bone

Gli utenti che hanno visto Restaurante S'Avaradero hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Es Pujols, Formentera

Conosci Restaurante S'Avaradero? Condividi la tua esperienza!