“Bistecca 🔝”

Cucina: Spagnola
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

La fiorentina veramente di un livello alto presentata nel piccolo bracere con le verdure..veramente spettacolare!!
Ci torneremo

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova di fronte al mare. E così d'impatto si presenta bene ... Ma è solo un'impressione: servizio lento, mediocre. Qualità dei piatti scarsa. Prezzi elevati. Igiene PESSIMA: divorati dalle zanzare e con pavimento sporco, pieno di residui di cibo, etc ... Ed eravamo tra i primi clienti, figuriamoci a fine serata. Persino posate e bicchieri sporchi! Da evitare.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, su due piani.
Purtroppo la sera quando ci sono stata c'era un forte vento e non abbiamo potuto apprezzare la vista del piano superiore ma credo valga la pena prenotare lì.
personale stra gentile, sempre attento,carne molto buona e prezzi decisamente onesti.
Dolci così così

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico. Ottimo posto dove trascorrere una piacevole serata con carne e vino! Carne eccezionale!
Costata e bone

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non é la prima volta che vengo a formentera e vado in questo ristorante..
Che dire personale cortese, preparato e cordiale, salumi ottimi, carne divina con quelle verdurine sulla griglia stagliava al momento (il
Che fa anche una bella performance), paella buona.. prezzi come tutti.. io consiglio di andarci

Gli utenti che hanno visto Restaurante S'Avaradero hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari

Conosci Restaurante S'Avaradero? Condividi la tua esperienza!