“Buono ”

Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino, su due piani.
Purtroppo la sera quando ci sono stata c'era un forte vento e non abbiamo potuto apprezzare la vista del piano superiore ma credo valga la pena prenotare lì.
personale stra gentile, sempre attento,carne molto buona e prezzi decisamente onesti.
Dolci così così

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un amico. Ottimo posto dove trascorrere una piacevole serata con carne e vino! Carne eccezionale!
Costata e bone

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non é la prima volta che vengo a formentera e vado in questo ristorante..
Che dire personale cortese, preparato e cordiale, salumi ottimi, carne divina con quelle verdurine sulla griglia stagliava al momento (il
Che fa anche una bella performance), paella buona.. prezzi come tutti.. io consiglio di andarci

Recensito 10 settembre 2017

All'inizio l'antipasto non mi aveva soddisfatto. Dopo invece con il secondo ed il dessert mi sono ricreduto. Da provare nuovamente.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni anno tapppa fissa x il primo gg d arrivo sull isola..opto sempre per la costata da 500grm..ogni volta e come se si sciogliesse in bocca..personale cordiale gentile e ottimo..posso solo consigliarlo anche per lo spettacolo della terrazza..

Gli utenti che hanno visto Restaurante S'Avaradero hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Es Pujols, Formentera

Conosci Restaurante S'Avaradero? Condividi la tua esperienza!