“..Buon ristorante..ma caro..”

Cucina: Spagnola
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato nell'estate 2007 e ci sono tornato nell'estate 2011..Si mangia benissimo..! L'unica cosa bisogna stare attenti a prendere le cose fuori menù..soprattutto il famoso "Pesce San Pietro"..che è buonissimo..anzi eccellente..però è carissimo..!! Per il resto ristorante da provare..Ambiente molto bello..con vista sul mare..!

Recensito 4 marzo 2012

abbiamo prenotato in questo locale 3 giorni prima, dovevamo festeggiare un evento particolare. la sera dell'evento arriviamo con qualche minuto di ritardo e il tavolo che avevamo scelto era già preso e ci propongono un'altra sistemazione senza veduta e all'interno.rifiutiamo decidendo di cambiare locale, ma il gestore ci blocca offrendoci, non so con quale escamotage, un tavolo equivalente a quello prenotato. pesce san pietro alla griglia e aragostine in salsa sono eccellenti , così il dolce e il vino. 85 € a testa decidete voi se ne vale la pena.

Recensito 10 gennaio 2012

Ristorante molto carino in ottima posizione si mangia bene prezzo abbastanza ragionevole, in periodi affollati lunghe attese se non si prenota , lo consiglio più che per il cibo per la location , lungomare di es pujoles fronte spiaggia per guardare ed essere guardati , nelle belle serate è piacevole cenare nella terrazza al primo piano frequentato anche da VIP.

Recensito 10 ottobre 2011

ristorante di buon livello la cucina consigliata è alla griglia si possono mangiare pesci locali e carni di alto livello il servizio e ben curato necessaria la prenotazione, la cantina è ben fornita con vini selezionati, il conto? nella media tra i 30 e 60 euro consigliato a chi vuole cenare e vedere il passeggio del lungomare.

Recensito 3 ottobre 2011

Abbiamo cenato in una calda sera di fine settembre sulla terrazza al primo piano di questo ristorante, con vista sul golfo di Es Pujols e sulla passeggiata a mare animata dalle bancarelle serali dei souvenir e degli artigiani, nel centro del villaggio. All'ingresso alcune vasche contenevano astici vivi. Cena a lume di candela in ambiente caratteristico tipico spagnolo, personale pragmaticamente cortese che dialoga con l'auricolare. Abbiamo pranzato con Fideua (paella con pesce e pasta di piccolo taglio), pesce e dolci della casa. forse la migliore posizione per la cena in quella località. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Restaurante S'Avaradero hanno visto anche

Es Pujols, Formentera

Conosci Restaurante S'Avaradero? Condividi la tua esperienza!