“Caldereta de langosta al Capri” 4 su 5 stelle

Capri
Al n.7 in classifica su 53 Ristoranti a Es Pujols
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lido di Ostia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 178 voti utili
“Caldereta de langosta al Capri”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Avendo fatto un bel viaggietto a Formentera per il nostro 28 anno di matrimonio il 10 giugno 2012 siamo stati a festeggiare al Ristorante Capri, per assaggiare una delle nostre ricette preferite, La Caldereta de Langosta, cioè la zuppa di aragosta. Gia' dall'entrata il ristorante è molto carino, ci siamo seduti su una terrazza coperta molto bella, sugli altri tavoli c'era ogni ben di dio , magnifiche paelle, fritti e calamari alla piastra, ma noi eravamo li per una cosa e quella abbiamo mangiato anticipata solo da un po di alli-oli, una nostra debolezza quando visitiamo le baleari. La caldereta era buona, diversa dalla ricetta di minorca, secondo noi mancava l'uovo, ma si sa le zuppe anche da noi in italia sono diversissime tra loro. Il prezzo certo non è stato economico, era una bella aragosta di un chilo, ma guardando il menu, i prezzi degli altri piatti erano ragionevoli, abbiamo preso anche una sangria, non siamo esperti di vino, percio' perdonatemi l'abbinamento.E' stato tutto buonissimo, dalla salsa al pane,alla caldereta alla sangria alla creme caramel e alle fragole con la panna e per finire al caffe' che data la grande presenza di italiani sull'isola dovunque siamo andati devo dire che è buono.
L'atmosfera del ristorante è romantica e il servizio molto presente. Vale certamente una visita

• Visitato a Giugno 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Buon cibo e servizio cortese in un ambiente tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Nessuna concessione modaiola negli ambienti di questo ristorante tradizionale, dove si mangia in un patio interno ad una via centrale di Es Pujols. Il servizio è cortese e i prezzi sono moderati. Noi abbiamo provato con soddisfazione: pan y alioli mediamente agliato € 1,50 a paersona; calamari a la plancha conditi semplicemente con olio e limone (teneri e saporiti) €7,25; una buona paella di fedeos (vermicelli) €15,70 a persona; un buon bianco fermo e secco "Silencis" € 16,45. Perfetto per una serata tranquilla e per chi rifugge i molti locali trendy gestiti da italiani. Hanno anche un hostal lì dietro rinnovato di recente.

• Visitato a Maggio 2012
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“nn entusiasmante, ma economico”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

nota di merito, la gentilezza del personale, il locale e' nuovo, ancora con prezzi MODERATI....
la cena nn mi ha entusiasmato, il pesce secondo me nn era fresco, ma congelato, il menu' e' vario, ed offre molte alternative,
il locale e' un po' posto nn in prima linea, ma all'interno c'e' un bel deor...
sufficente....
nulla di piu'

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Spettacolare paella”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Su suggerimento di un ragazzo siamo andati a cena al capri: purtroppo per loro è un po' imboscato diciamo, ingresso sulla via princiPale ma il ristorante è interno un po' nascosto! Servizio ottimo, paella de Marisco spettacolare , mai mangiata una così .. Vi suggerisco di accompagnarla con una buona sangria de cava...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“A Es Pujols, ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Posizionato nella zona più viva di Formentera, questo ristorante-hotel è stato l'alloggio ideale per una settimana di vacanza rilassantissima. Stanze total white, arredatate con semplicità ed eleganza, pulito e confortevole. Il prezzo veramente onesto se lo rapportiamo ai prezzi di tutti gli altri hotel della zona. Se dovessi tornare a Formentera, tornerei senza dubbio al Capri.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Capri hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Es Pujols, Formentera

Conosci Capri? Condividi la tua esperienza!