“Mica male!” 3 su 5 stelle

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Mica male!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Non condivido le recensioni che si lamentano per la qualità della pizza o per il prezzo! Con due pizze, una birra e dell'acqua abbiamo speso sui 27 euro se non sbaglio, e non conosco locale (soprattutto a Formentera) che possa offrire di più con quella cifra!
Il locale è carino, posto su una terrazza più alta di quelle vicine (ad esempio del mitico Bananas&Co). La qualità della pizza è buona (molte pizzerie Italiane sono peggio, inutile che facciamo gli snob!), servizio buono e ambiente piacevole.
Tornerei.

• Visitato a Luglio 2011

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Modesto...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

La pizzeria ci era stata consigliata da amici ma siamo rimasti delusi, la pizza e' davvero modesta e l'antipasto, verdure fritte (tempura), unto e pesantissimo. Il servizio e' un po' lento, ma questo succede spesso nei ristoranti di Es Pujols, vista la ressa. Il conto non modesto, 1 fritto, 2 pizze, 1 dolce 1 birra 50 euro

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“CONCORDO SOPRAVVALUTATO”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

E' vero..... il prezzo non si discute perchè siamo a Formentera... comunque non superiore ad altri ristoranti paragonabili....per il resto che dire nulla di eccezionale ....però un commento alla tanta pubblicizzata pizza cotta con il forno a legna credo sia atto dovuto....è vero il forno a legna c'è peccato che funziona al 25% infatti il forno è per una percentuale a legna e per una percentuale elettrico....quindi......la pizza è mangiabile... ma non riesco a dire che è buona....l'unico forno a legna dell'isola è al Ristorante Re Pizza.... ma lo commentero nell'area dedicata.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Francamente deludente: ho preso una pizza con i funghi e l'ho trovata pesantissima, tra l'altro non sembra affatto cotta col forno a legna. Il prezzo non è neppure economico. Ci sono posti migliori -anche a Formentera- dove mangiare la pizza...

• Visitato a Settembre 2010
milano
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Sono stata in vacanza a Formentera la scorsa settimana, con un gruppo di amici,abbiamo cenato 2 sere al ristorante Pizza Pazza ottima la pizza nemmeno in Italia si mangia una pizza così buona,dopo un paio di giorni siamo ritornati per provare i piatti della cucina, deliziosi vi consiglio vivamente spaghetti alle vongole e fritto misto. Personale molto gentile e disonibile servizio veloce Paola Milano

• 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Pizza Pazza hanno visto anche

Es Pujols, Formentera
Es Pujols, Formentera

Conosci Pizza Pazza? Condividi la tua esperienza!