Hotel Roca Bella
192 USD
181 USD
  • Parch. gratis
Sa Volta Hotel(Es Pujols)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
181 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Voramar(Es Pujols)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
107 USD
98 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hostal Rosales(Es Pujols)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Lago Playa I(Es Pujols)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 settembre 2011

Orribile, sporco, colazione pessima. Purtroppo era l'unico albergo disponibile. Ma la prossima volta, piuttosto dormo sul motorino. Indicato come 3 stelle, forse ne merita una, per essere generosi. Il secondo giorno abbiamo preferito fare colazione fuori. Si erano dimenticati anche dei bagnoschiuma in bagno e mancava l'acqua calda. Per fortuna che Formentera e' bellissima sempre. Mai piu'!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Bella la posizione, l'albergo è veramente circondato dal mare.
Ottimo il buffet per la cena e per la colazione.
L'unica nota un po' negativa sono i bagni delle camere, un po' vecchi e trasandati, i sanitari e i rubinetti sarebbero da cambiare.
Però nel complesso siamo stati bene, l'albergo è a 400m dal Es Pujols ma in una zona tranquillissima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Che cosa posso dire: "Formentera è Formentera lo sappiamo, il Roca Bella invece è un albergo di 1 stella e non ci si deve aspettare nulla di più. Cosa ci ha più deluso? Il ristorante si mangia decisamnete male ed il servizio e quasi insesistente. Le camere sono molto modeste. Gli adetti alla reception non sono molto organizzati soprattutto durante la fase di registrazione tempi di attesa piuttosto lunghi. Un commento positivo lo dedico alla pulizia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011

Preoccupati dal fatto che l'hotel ha 1 stella, siamo stati piacevolmente sorpresi.
Il servizio ricevuto è stato nel complesso buono.
L'ubicazione dell'hotel è ottima.
Consiglio le stanze al 1.o piano, quelle al piano terreno risentono probabilmente della umidità dei mesi invernali.
Tornerei volentieri.
Se non cercate il lusso, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Ho soggiornato presso l'hotel in questione nella settimana di Ferragosto con i miei genitori.
Il vantaggio migliore di questo hotel è dato dal suggestivo panorama che si può ammirare dalla terrazza del ristorante e dalla propria camera (se siete fortunati): infatti la struttura si trova su una delle estremità della baia di Es Pujols, cuore di Formentera. Ciò permette di ammirare la spiaggia ed il paesaggio circostante. Lo svantaggio se così si può definire che ne deriva è che essendo proprio all'inizio del paese resta isolato dai locali notturni e dai ristoranti: dovrete percorrere per 5 minuti una passerella in legno che costeggia la spiaggia per raggiungere la vita di Es Pujols. Nella pratica questo vuol dire che è impensabile mettere scarpe col tacco dal'hotel fino al centro poichè attraverserete letteralmente alcuni tratti con i piedi nella sabbia. L'alternativa quindi è usare le infradito oppure indossare le scarpe alla fine del tratto.
Tale posiizone è risultata invece congeniale ai miei poichè restando + appartata, non risente del caos e dei rumori che invece si diffondono nel centro fino a mattina inoltrata.
Per quanto riguarda l'arredamento (io ho soggiornato in una camera standard), è davvero molto basico e lo spazio giusto sufficiente e poggiare la valigia e muoversi un pò.
Pulizia: le camere vengono pulite quotidianamente ed anche il ricambio dei teli da bagno viene effettuato ogni giorno se li lasciate sul pavimento.
Cibo: nel mio caso avevamo scelto la formula mezza pensione (colazione+ cena). Sinceramente il cibo mi ha deluso molto a cominciare da una paella che aveva il riso scotto e il pesce cucinato male. Diciamo che cmq avrete sempre a cena + di una possibilità quindi qualcosa che vi piaccia quasi sicuramente riuscirete a trovarla.
Se decidete di non usufruire della cena, potete richiedere gratuitamente un 'pacchetto pranzo' che consiste in un panino, acqua e frutta; a tal proposito, però ricordatevi di comunicare la vostra richiesta la sera prima altrimenti perderete il pasto.
Le persone in reception sono cordiali e disponibili.
Altre note:
- in reception è disponibile il wi-fi gratuito ma spesso mi succedeva di non riuscire a navigare. Quindi spesso mi recavo al bar accanto (stessa gestione) che offrire una wireless migliore e sempre gratis.
- NON è presente l'ascensore. Per fortuna noi eravamo al 1 piano e a parte un pò di sforzo nel sollevare 3 valig da 18 kg non abbiamo avuto grandissimi problemi. Certo se avessimo avuto altre 2 rampe di scale da fare sarebbe stato complicato.

In sintesi credo sia stata una buona sistemazione, ma probabilmente se dovessi ritornare a formentera di nuovo sceglierei una struttura diversa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia