“Una vergogna” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hostal Levante

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Es Pujols
Hostal Levante
Classificato al n.6 di 9 hotel a Es Pujols
Milano Marittima, Italia
“Una vergogna”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Fidatevi una vergogna non vi fate ingannare da chi vi dice che lo standard alberghiero e' basso sull'isola questa e' una topaia e il tour operatori di alpitur sull'uso la si fa di nebbia , sono andato a fine maggio arrivato ho cambiato albergo e sono andato al Tahiti diretto sul mare pulitissimo e rapporto con il prezzo le vale tutte .ps: e avevo già pagato anche il levante dall'italia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

la posizione e' ottimale, la sera sei praticamente in centro, arrivando a piedi x il lungomare i negozie ed i vari ristoranti, la sera e' tutta zona pedonale con il pineta al centro, quindi si evita di spostarsi in scooter.
Il personale e' gentilissimo e disponibilissimo,ti forniscono mille dritte, le camere migliori sono fronte piscina, in quanto lontane dalla strada e dal frastuono degli scooter che impazzano x tutta la notte avanti ed indietro!
la prima colazione e' buona,niente di eclatante ma tutto fresco e commestibile, i locali sono puliti e la camera e' discreta...con minibalconcino, bagno con vasca& doccia...
la fortuna e' che sei a portata di tutto, e vicinissimo alle spiaggie piu' belle da raggiungere in scooter, ma nn lontanissime...oppure a piedi la spiaggia lungo la passeggiata, con annessi localini e ristoranti, tutto a portata di mano!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

L'Hostal Levante si trova in una buona posizione a Es Pujol: arrivando dalle saline sulla destra, quasi all'incrocio principale della cittadina. Prendendo il pullman dal porto, vi basta scendere alla fermata di es Pujol e tornare indietro all'incirca 150 metri.

Reception
La reception e tutta la zona bar/salotto è carina e luminosa. Il personale alla reception che ci ha accolto, un ragazzo spagnolo, è stato molto gentile e si è offerto di darci tutte le indicazioni di partenza per una buona vacanza sull'isola e per poter godere appieno del sole e del mare di Formentera.
Anche nei giorni successivi le persone alla reception sono state cordiali e molto disponibili per consigli ed indicazioni. Per nostra comodità abbiamo effettuato il check out la sera prima per evitare problemi dell'ultimo minuto.

La stanza
La stanza che ci è stata assegnata, la 112, è al primo piano sul lato strada. In fase di prenotazione avevo chiesto se potevano assegnarci una stanza lato cortile, (avevo letto diversi consigli in questo senso proprio su tripadvisor). La stanza è al primo piano. Arredamento semplice un po' spartano, ma funzionale. E' presente il frigobar vuoto, ma comunque molto utile per riporvi bottiglie d'acqua prese nei supermercati da far rinfrescare per le giornate in spiaggia o birre per qualche aperitivo veloce. La stanza, come credo tutte le altre stanze dell'albergo, presenta aria condizionata, televisore, bagno con vasca e doccino e tenda per fare la doccia. E' presente anche il bidè!!!
Come detto l'arredamento è semplice e funzionale. Sono presenti anche due sedie ed un tavolino di plastica sul balcone oltre che ad un cavo elastico per stendere la roba ad asciugare. Neo principale la durezza dei materassi!!!! Se ti ci butti a peso morto rischi qualche danno fisico!

Colazione
La colazione si fa dalle 8 alle 11. L'ambiente è piuttosto essenziale, semplice, un po' disadorno. La colazione è a buffet ed è rifornita dai camerieri durante tutto l'orario indicato. Colazione di tipo internazionale: briosches, burro, marmellate, crema di nocciole, affettati e formaggi (tipo sottilette), uova sode, strapazzate, bacon o pancetta, pane bianco o simil pane toscano e un tostapane. Poi c'è anche yoghurt, latte caldo e freddo, fiocchi di mais, merendine, biscotti, caffè succhi e frutta (macedonia e frutta intera).
E' possibile fare colazione dentro o fuori intorno alla piscina.

La stanza e la biancheria fornita sono puliti. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni: basta lasciarli per terra.

In generale un buon rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Siamo tornati ieri sera da 1 settimana all'Hostal Levante.
Posizione ottimale (consiglio di prenotare camere lato piscina come ho fatto io), colazione abbondante, personale gentilissimo. Si potrebbe migliorare un po' la pulizia.....(il lavandino del bagno non brillava)

• Punteggio 3 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Lombardia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

mio marito ed io abbiamo avuto la malaugurata idea di soggiornare in questo "hostal". ci trovavamo a Formentera da dieci giorni località la Mola e abbiamo deciso di estendere di qualche giorno la nostra vacanza spostandoci però a Es Pujol. destinazione Levante. l'intenzione era di stare altri 3 giorni, ma abiamo preso possesso della camera intorno alle 18.30 e alle 8.30 del mattino successivo eravamo già sul taxi per lasciare. Il personale è molto gentile e disponibile, non hanno sollevato nessun problema per il check out anticipato, la camera era squallida, profumata all'inverosimile con deodorante dozzinale, al secondo piano lato strada un rumore infernale, anche a serramento sigillato, per non parlare dell'odore dei gas di scarico che rendeva impossibile aprire la portafinestra e usufruire del balcone. la pulizia? boh cosa ne direste se trovaste della sabbia sulle lenzuola sotto il copriletto? il bagno? calcare e ruggine su ogni parte metallica presente. la cassaforte? di questa camera purtroppo avavano perso la chiave :-) comunque ci è stata messo a disposizione una cassetta di sicurezza alla reception. aria condizionata? rumorosa split esterno direzionato direttamente sui cuscini. frigorifero a disposizione altrettanto rumoroso. dormire? un'impresa.

milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Levante l'ultima settimana di Luglio e siamo rimansti molto soddisfatti sia della struttura che del trattamento ricevuto.
La posizione è ottima, nel centro di Es Pujols, vicino a market, noleggio scooter e spiaggia.
Le camere sono semplici ma pulite e con letti molto comodi. Noi avevamo la stanza lato strada ma non abbiamo sentito per niente rumore e abbiamo dormito benissimo.
Buona la colazione, anche se non particolarmente varia e abbondante.
Molto gentili e disponibili i ragazzi della reception.
Vi consiglio anche di provare il mojito del bar dell'hotel perchè merita.
Un hotel dall'ottimo rapporto qualità prezzo dove torneremo sicuramente volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 10 al 18/07/2011 e ci siamo trovati benissimo!!! Cordialità, disponibilità e professionalità sono di casa qui. Reception e pulizia generale ok, ottimo bar dove troverete Veronica che oltre a preparare ottimi cockteil dispensa consigli su ristoranti ed itinerari vari. Bellissimi gli aperitivi in piscina con musica, dj e animazione (2 in settimana) dove i clienti del Levante hanno il 50% di sconto (chiedere alla reception). Ottima la posizione da dove potrete raggiungere tutto quello che offre ES Pujols (ristoranti, negozi, locali notturni) senza usare la moto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Riu La Mola
Hotel Riu La Mola
N. 1 di 4 a Migjorn
Punteggio 4.5 su 5 1.157 recensioni

Conosci Hostal Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Levante

Struttura: Hostal Levante