“Ci tornerei.”
Recensione di Hostal Levante

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Es Pujols
Hostal Levante
Classificato al n.6 di 9 hotel a Es Pujols
Cremona, Italia
“Ci tornerei.”
Recensito il 1 settembre 2011

Siamo tornati ieri sera da 1 settimana all'Hostal Levante.
Posizione ottimale (consiglio di prenotare camere lato piscina come ho fatto io), colazione abbondante, personale gentilissimo. Si potrebbe migliorare un po' la pulizia.....(il lavandino del bagno non brillava)

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Lombardia
Recensito il 28 agosto 2011

mio marito ed io abbiamo avuto la malaugurata idea di soggiornare in questo "hostal". ci trovavamo a Formentera da dieci giorni località la Mola e abbiamo deciso di estendere di qualche giorno la nostra vacanza spostandoci però a Es Pujol. destinazione Levante. l'intenzione era di stare altri 3 giorni, ma abiamo preso possesso della camera intorno alle 18.30 e alle 8.30 del mattino successivo eravamo già sul taxi per lasciare. Il personale è molto gentile e disponibile, non hanno sollevato nessun problema per il check out anticipato, la camera era squallida, profumata all'inverosimile con deodorante dozzinale, al secondo piano lato strada un rumore infernale, anche a serramento sigillato, per non parlare dell'odore dei gas di scarico che rendeva impossibile aprire la portafinestra e usufruire del balcone. la pulizia? boh cosa ne direste se trovaste della sabbia sulle lenzuola sotto il copriletto? il bagno? calcare e ruggine su ogni parte metallica presente. la cassaforte? di questa camera purtroppo avavano perso la chiave :-) comunque ci è stata messo a disposizione una cassetta di sicurezza alla reception. aria condizionata? rumorosa split esterno direzionato direttamente sui cuscini. frigorifero a disposizione altrettanto rumoroso. dormire? un'impresa.

milano
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Levante l'ultima settimana di Luglio e siamo rimansti molto soddisfatti sia della struttura che del trattamento ricevuto.
La posizione è ottima, nel centro di Es Pujols, vicino a market, noleggio scooter e spiaggia.
Le camere sono semplici ma pulite e con letti molto comodi. Noi avevamo la stanza lato strada ma non abbiamo sentito per niente rumore e abbiamo dormito benissimo.
Buona la colazione, anche se non particolarmente varia e abbondante.
Molto gentili e disponibili i ragazzi della reception.
Vi consiglio anche di provare il mojito del bar dell'hotel perchè merita.
Un hotel dall'ottimo rapporto qualità prezzo dove torneremo sicuramente volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 10 al 18/07/2011 e ci siamo trovati benissimo!!! Cordialità, disponibilità e professionalità sono di casa qui. Reception e pulizia generale ok, ottimo bar dove troverete Veronica che oltre a preparare ottimi cockteil dispensa consigli su ristoranti ed itinerari vari. Bellissimi gli aperitivi in piscina con musica, dj e animazione (2 in settimana) dove i clienti del Levante hanno il 50% di sconto (chiedere alla reception). Ottima la posizione da dove potrete raggiungere tutto quello che offre ES Pujols (ristoranti, negozi, locali notturni) senza usare la moto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena
Recensito il 13 luglio 2011

Cordialità, ed accoglienza, camere semplici ma amplie, con balcone. Il tutto in centro ad Es PUJOL, con una splendida piscina ed un ottimo Happy Hour organizzato dall'hotel, con musica e ottimi Aperitivi preparati al momento.
Da segnalare anche una semplice ma abbondante colazione da gustare a bordo piscina.
BUONE VACANZE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Recensito il 5 luglio 2011

Camere ampie e pulite (l'hotel è stato ristrutturato di recente).
Colazione abbondante, varia e piacevole.
Posizione centrale ma non particolarmente rumorosa, comoda a tutti i negozi e locali.
Addetti alla reception molto professionali e disponibili.
Rapporto qualità/prezzo ottimo
Torneremo sicuramente in futuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

Sono stato a Formentera per la quarta volta in Giugno 2011, ed essendo esperto ormai del posto, ho optato per Es Pujols come base di partenza per tutta l'isola.
Al Levante in centro a Es Pujols, ho trovato il miglior rapporto qualità/prezzo dell'isola!
Comodo a tutto, ( bancomat, nolo scooter, centro, locali migliori, supermercato, ecc, ) il
Levante si è dimostrato struttura piacevole e pulita, senz'altro all'altezza di tre stelle.
La cosa fantastica è che abbiamo cenato ogni sera in uno dei tre ristoranti convenzionati con l'hotel e con la cena compresa nel trattamento di mezza pensione!!!
In poche parole, due su tre dei ristoranti erano direttamente sulla passeggiata lungomare di Es Pujols!
Unica cosa da ricordare: Prenotare camere interne lato piscina e ai piani alti, consiglio la 219 o la 218, con vista sulla laguna interna, le camere lato strada sono altamente rumorose, dato che danno proprio a 100 metri dal Bananas, aperto fino le 5 del mattino e molto chiassoso!!!
Colazione di buon livello con dolce e salato in buona misura, solo i lagnosi o i più esigenti potrbbero lamentarsi!Ricordo che ho 46 anni e che non essendo un ragazzino esigo un hotel confortevole, il Levante ha soddisfatto ogni mia esigenza!
Ricordo inoltre che siamo stati in Giugno.......in Agosto non ho metro di paragone, se non quello di ricosrdare le mie passate vacanze in quel periodo....gran traffico, confusione e bordello ad ogni ora!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Entre Pinos
Hotel Entre Pinos
N. 1 di 2 a Es Calo
Punteggio 4.5 su 5 347 recensioni

Conosci Hostal Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Levante

Struttura: Hostal Levante