Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 4 giorni e devo dire che non ci siamo trovati male perché le stanze sono funzionali e la struttura è davvero vicina al mare, All interno del complesso c è un market e un negozio di souvenir, ma, passiamo alle note leggermente negative:
Vero, è vicina al mare ma per arrivare bisogna essere allenati a fare una salita bella ripida.
La stanza sembra ed è anche pulita, ma ci sono sempre dei micro moscerini che ti accompagno ovunque e poi, siamo stati sfortunati perché abbiamo trascorso 2 giorni con un trapano nell orecchio per tutto il pomeriggio perché stavano ristrutturando, quindi non si poteva nemmeno stare rilassati in piscina.
Ne consiglio ne sconsiglio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 11 dicembre 2017

ottima colazione pulizie buone buon punto di partenza per escursioni e ristoranti locali piccolo ninimarket per acquisti indispensabili a prezzi onesti
rapporto qualità prezzo buono sicuramente consigliabile

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura non è male, un po' datata, ma tenuta nel complesso bene. Abbiamo prenotato solo il dormire senza prima colazione o mezza pensione e il prezzo era in linea con altre strutture anche se potevamo trovare di meglio. Camera grande, con un bel bagno spazioso, molto pulita passavano ogni giorno a fare le pulizie. Appena all'entrata della struttura un bar e un piccolo supermarket molto comodo. Di negativo e non è da poco la presenza di formiche all'interno della camera, un vero incubo, non potevi lasciare nulla al di fuori del frigo un vero peccato abbiamo provato ad usare del veleno già in dotazione nella camera ma uscivano da ogni fessura. La posizione non la consiglio, il luogo non offre nulla la sera se non un solo bar e ristorante, obbligatoria la macchina per muoversi, alla fine è una pensione per anziani tedeschi che cercano quiete non adatta ai giovani.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017

... anche se l'esperienza precedente non era stata delle migliori ... ha prevalso il ricordo della tranquillità e della familiarità di questo piccolo resort sul bordo del barranco omonimo.
E non ci ha colto di sorpresa al nostro arrivo - verso le 20 - trovare la reception chiusa ed una busta bianca appesa con lo scotch sulla porta con il nostro nominativo contenente chiave e "mappa" ma l'orario di apertura, così come i giorni di pulizia delle stanze, sono un pò "infrequenti" e "irrazionali" ma fa parte dell'accoglienza naif del posto e cmq se riesci ad arrivare "nella stanza" - arrivarci è un conto, entrarci un'altro - ci trovi una bottiglia di vino rosso di benvenuto ... Una volta appurato che la serratura era difettosa - per cui avremmo usato d'ora in avanti solo la cricca - e che almeno un paio di lampadine erano bruciate, abbiamo apprezzato nella semi-oscurità l'ampiezza dello studio e la completezza dell'arredamento: 2 letti, 2 sedie, 2 poltrone 2 forchette, 2 tazze etc,, cosa che non avremmo mai messo in dubbio!
"La prima cena non si scorda mai" ... perchè, aihmè, è la stessa tutte le sere ... come dire ... ripetitiva? La visibile e perdurante soddisfazione dei nostri commensali - tutti tedeschi - ci ha un pò rincuorati eppoi spatolando via l'ntonaco dal pesce e pescando nel pastone le carni ... non erano poi così male. Anche nei piatti freddi bastava prendere un pò sotto, scostando il condimento sparso con la benna .. sono arrivato a pensare che in una precedente vita il cuoco facesse il muratore!
Nulla da eccepire per l'offerta esterna, consona ad un 2/3 stelle, forse un po' scarsa la pulizia delle piscine e troppo cloro .. nel complesso la consapevolezza di quanto avremmo trovato non ha deluso le nostre aspettative, nonostante siamo incappati nella "settimana del restauro" ... a disagio contenuto. D'altronde le nostre mete sono state le spiaggie di Risco del Paso, del Salmo, del Matorral ... oltre a quelle d'Esquinzo e Butihondo, riducendo così il tempo trascorso in piscina o sul balcone al minimo. Lotta dura alle micro-formiche e alle zanzarine, ma presto si abituano a noi e non danno troppo fastidio. Tornarci ??! ... con buona dose di consapevolezza e se il prezzo è adeguato, direi proprio di si.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto dalle foto del sito su cui abbiamo prenotato sembra bello, in effetti la struttura lo è, se non fosse che ci siamo ritrovati i letti pieni di formiche, uno scarafaggio grande come un criceto che ci ha attraversato la stanza, servizio pulizia camere non si capisce a che ora passa, il cibo è molto lontano dall'essere buono e non so chi fosse si è presentato alla porta della stanza la sera prima del check out mentre stavamo dormendo per avere i soldi dell'acqua bevuta a cena, tra l'altro abbiamo prenotato per la mezza pensione ma non era menzionato da nessuna parte che le bevande si pagassero oltre il soggiorno. Per non parlare della piscina comune che non viene pulita quasi mai.
Buona la posizione, per il resto è un enorme pollice verso

Data del soggiorno: settembre 2017