“Necessita ritrutturazione e ha 100 scalini da fare !”
Recensione di SBH Club Paraiso Playa

SBH Club Paraiso Playa
Classificato al n.1 di 5 hotel a Esquinzo
Recensito 10 ottobre 2017

Sono stata con amici a Maggio 2017. Purtroppo l'albergo e' vecchio e ha bisogno di una bella ristrutturazione : in bagno lo specchio era rotto, il soffitto presentava segni di infiltrazioni d acqua con intonaco scrostato , la porta finestra della camera non chiudeva bene per cui , essendo un posto molto ventoso, tremava per il forte vento ed aveva molti spifferi . ATTENZIONE : non c'e' il frigo in camera, ma non lo scrivono da nessuna parte ! La spiaggia non e' attrezzata con lettini sdraio opp ombrelloni , per trovare una spiaggia attrezzata bisogna camminare un bel po. Soprattutto e' necessario che l'albergo indichi ai futuri ospiti che per arrivare al mare si devono fare 100 scalini (sia a scendere che poi a salire per tornare in hotel). E non tutti sono in grado di farli anche solo 2 volte al giorno : penso ai problemi che puo avere una mamma con il passeggino oppure una persona anziana !
IL ristorante all'esterno in terrazza ha pochissimi posti a sedere, per cui si mangia all'interno, ed e' un peccato perché si perde la bella vista che si gode dall'alto. Pranzo e cena di una settimana : non hanno avuto variazioni , purtroppo, sempre le stesse cose !
Di fronte all'hotel c'e' la fermata di un autobus. In ogni caso e' meglio prendere una macchina a noleggio, la zona e' molto desertica , non ci sono bar o ristoranti vicino all'hotel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 02/10 al 09/10 presso la suddetta struttura.
Camere ampie, spaziose ma se si è in coppia, il letto matrimoniale non esiste. Le housekeeping (cameriere ai piani), sono state gentili e hanno fatto del loro meglio per farci trovare un letto matrimoniale.
Spiaggia stupenda, se non ci volessero troppi scalini per scendere.
Il primo centro abitato dista 10 min in taxi, se no l'hotel consegna un foglio con gli orari.
Il personale della reception molto gentile e cordiale.
È presente l'idromassaggio, la sauna ed il bagmo turco, tutto ottimo.
Unica pecca, camera bella si, ma datata ed il letto, appunto non fatto per coppie.
Il resto davvero tutto perfetto!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 24 al 31 di agosto in questo villaggio e devo dire che sono stato bene. Cibo abbondante e vario, camere pulite, personale molto disponibile mare e spiagge bellissime. Unico neo? L' hotel è un po' vecchiotto e avrebbe bisogno di un restailing soprattutto per quel che riguarda i muri esterni e l'interno della sala da pranzo. Comunque di sicuro lo consiglio!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

LATI POSITIVI:
-Struttura molto grande e pulita
-Spiaggia sotto al villaggio
LATI NEGATIVI:
All inclusive e poi..
-La cassaforte a pagamento nonostante la sicurezza lasci molto a desiderare e quando lo fai presente ti prendono anche per scema.
- Wifi a pagamento 7 € al giorno e prende solo in zone limitrofi alla reception.
- Teli del mare a pagamento.
-Cibo per noi italiani al limite dello scarso.
- L'animazione 2 ragazzi italiani per quanto lui ci provasse lei veramente pessima (ex. In aereoporto tutti gli animatori eden, veratour etc.. con gli ospiti fino al check in, noi soli!)
-DULCIS IN FUNDO: al momento del check out il resort 4 stelle mi chiede 0,19 cent/€ per una chiamata effettuata li in Spagna.

Io personalmente avrei preferito spendere i miei soldi in altre strutture con altri tour operetor !!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Meraviglioso posto, sono stato 15 giorni con mia moglie dal 7/08/17 al 21/08/17 agosto,tutto ottimo a partire dal cibo , considerando la quantità di ospiti ad agosto camere pulite e spaziose, personale sempre a disposizione si fanno in 4 per poter soddisfare la clientela,la spiaggia sotto l'hotel è bellissima, però consiglio di affittare una macchina dall'Italia che è più conveniente noi l'abbiamo affittata per 8 giorni dalla cicar (molto competenti )addirittura al momento della presentazione ho chiesto di consegnarmela in hotel è così è stato . Perché con la macchina puoi ammirare le bellezze che ti offre l'isola.consigliatissimo a dimenticavo per quanto riguarda il vento noi ad agosto in 15 giorni solo per 4 giorni è stato fastidioso per il resto è anche piacevole visto le temperature alte.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato la settimana scorsa in questo hotel con Inviaggi. La cucina è sicuramente abbondante, abbastanza varia, ma con poco pesce. Diciamo che corrisponde di più ai gusti dell'Europa centrale. Quando c'era della pasta, se appena spadellata non era male, mentre quelle fatte precedentemente tipo lasagna, o pasta al forno, non erano particolarmente buone. Le camere erano molto pulite, e le persone che si occupavano del servizio, sia alle camere, che in sala, che alla Reception erano gentilissime. Spiaggia superlativa! Ho letto tante recensioni che parlavano del Wi-Fi, trovandolo caro. Devo dire che con l'eliminazione del roaming e potendo usare la propria tariffa italiana, il problema viene a cadere.Per quanto riguarda l'auto, consiglio di prenotare dall'Italia via Internet e si spende veramente una miseria. io ho speso 109 € per una settimana.
Ulteriore consiglio, con la formula hall inclusiva, avete anche la possibilità di prenotare la cena presso due altri risorta della stessa catena, che si trovano a costa calma. Noi l'abbiamo fatto, mangiando al Mediterranean grill al Sbh Crystal e Asian fusion al Monica resort Sbh; entrambi ristoranti si trovano a costa calma, a circa 10 minuti di auto dal paraiso Plaja. Fuerte é stupenda !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una grande e bella struttura simile a altre all inclusive in giro per il mondo, con quattro stelle grazie hai numerosi servizi messi a disposizione idromassaggio, bagno turco, sauna, due piscine, campo tennis, volley, ping pong, sala relax, sala giochi,ecc.. tutto incluso c'é anche un'estetista massaggiatrice ma a pagamento.
Ero un po preoccupato dalla sicurezza, leggendo i passati commenti ma sono assolutamente paure infondate, ho lasciato spesso lo zaino incustodito con anche il cellulare dentro, in piscina e in spiaggia, ovvio che in spiaggia ho cercato di lasciarlo vicino a persone che potevano buttargli un occhio, ma la sensazione e di totale sicurezza come anche le camere.
La clientela é per la maggior parte Tedesca, qualche Inglese, qualche Italiano.
I pranzi, cene e le colazioni sono a buffé con ampia scelta, ovviamente noi Italiani abbiamo standard molto elevati, penso che sia quasi impossibile trovare qualcosa che ci soddisfi pienamente in una cucina di un albergo estero, ma qualcosa da mangiare si trova sempre.
Nei dintorni della struttura ce poco, un paese a una decina di chilometri con tanti alberghi e appartamenti per turisti e una ventina di negozi.
Consigliato a famiglie con bimbi fino a 10 anni c'é il baby club (pochi adolescenti e penso si possano anche annoiare) o coppie che si vogliono regalare del gran relax, la giornata si divide fra ristorante piscina spiaggia bar.
C'é una discreta animazione, eccezionale la pulizia e la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, se gli date confidenza si scherza anche.
Stupenda la spiaggia raggiungibile da una scalinata non cortissima, ma fattibile a tutti, anche per digerire e muoversi un pó! Qualche nudista di passaggio anche perché a fianco ce un villaggio naturalista ma sono pochi rispetto al resto dei bagnanti, nessuna attrezzatura in spiaggia anche perché le maree ne cambia la dimensione enormemente.
Forse si abbassano leggermente i servizi quando la struttura é in alta stagione essendo grande ma comunque all'altezza.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Esquinzo
A 4,2 km
Iberostar Playa Gaviotas Park
Iberostar Playa Gaviotas Park
N. 3 di 14 a Playa de Jandia
1.119 recensioni

Conosci SBH Club Paraiso Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SBH Club Paraiso Playa

Indirizzo: Lomo de Acebuche s/n | Esquinzo, Pajara, 35620 Esquinzo, Pájara, Fuerteventura, Spagna (Nome precedente: Sunrise Club Paraiso Playa)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara > Esquinzo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Esquinzo
Fascia prezzo: 113€ - 201€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — SBH Club Paraiso Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SBH Club Paraiso Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Club Paraiso Playa Fuerteventura
Eden Gold Sunrise Club Paraiso Playa Fuerteventura