Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 02/10 al 09/10 presso la suddetta struttura.
Camere ampie, spaziose ma se si è in coppia, il letto matrimoniale non esiste. Le housekeeping (cameriere ai piani), sono state gentili e hanno fatto del loro meglio per farci trovare un letto matrimoniale.
Spiaggia stupenda, se non ci volessero troppi scalini per scendere.
Il primo centro abitato dista 10 min in taxi, se no l'hotel consegna un foglio con gli orari.
Il personale della reception molto gentile e cordiale.
È presente l'idromassaggio, la sauna ed il bagmo turco, tutto ottimo.
Unica pecca, camera bella si, ma datata ed il letto, appunto non fatto per coppie.
Il resto davvero tutto perfetto!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 24 al 31 di agosto in questo villaggio e devo dire che sono stato bene. Cibo abbondante e vario, camere pulite, personale molto disponibile mare e spiagge bellissime. Unico neo? L' hotel è un po' vecchiotto e avrebbe bisogno di un restailing soprattutto per quel che riguarda i muri esterni e l'interno della sala da pranzo. Comunque di sicuro lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

LATI POSITIVI:
-Struttura molto grande e pulita
-Spiaggia sotto al villaggio
LATI NEGATIVI:
All inclusive e poi..
-La cassaforte a pagamento nonostante la sicurezza lasci molto a desiderare e quando lo fai presente ti prendono anche per scema.
- Wifi a pagamento 7 € al giorno e prende solo in zone limitrofi alla reception.
- Teli del mare a pagamento.
-Cibo per noi italiani al limite dello scarso.
- L'animazione 2 ragazzi italiani per quanto lui ci provasse lei veramente pessima (ex. In aereoporto tutti gli animatori eden, veratour etc.. con gli ospiti fino al check in, noi soli!)
-DULCIS IN FUNDO: al momento del check out il resort 4 stelle mi chiede 0,19 cent/€ per una chiamata effettuata li in Spagna.

Io personalmente avrei preferito spendere i miei soldi in altre strutture con altri tour operetor !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso posto, sono stato 15 giorni con mia moglie dal 7/08/17 al 21/08/17 agosto,tutto ottimo a partire dal cibo , considerando la quantità di ospiti ad agosto camere pulite e spaziose, personale sempre a disposizione si fanno in 4 per poter soddisfare la clientela,la spiaggia sotto l'hotel è bellissima, però consiglio di affittare una macchina dall'Italia che è più conveniente noi l'abbiamo affittata per 8 giorni dalla cicar (molto competenti )addirittura al momento della presentazione ho chiesto di consegnarmela in hotel è così è stato . Perché con la macchina puoi ammirare le bellezze che ti offre l'isola.consigliatissimo a dimenticavo per quanto riguarda il vento noi ad agosto in 15 giorni solo per 4 giorni è stato fastidioso per il resto è anche piacevole visto le temperature alte.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato la settimana scorsa in questo hotel con Inviaggi. La cucina è sicuramente abbondante, abbastanza varia, ma con poco pesce. Diciamo che corrisponde di più ai gusti dell'Europa centrale. Quando c'era della pasta, se appena spadellata non era male, mentre quelle fatte precedentemente tipo lasagna, o pasta al forno, non erano particolarmente buone. Le camere erano molto pulite, e le persone che si occupavano del servizio, sia alle camere, che in sala, che alla Reception erano gentilissime. Spiaggia superlativa! Ho letto tante recensioni che parlavano del Wi-Fi, trovandolo caro. Devo dire che con l'eliminazione del roaming e potendo usare la propria tariffa italiana, il problema viene a cadere.Per quanto riguarda l'auto, consiglio di prenotare dall'Italia via Internet e si spende veramente una miseria. io ho speso 109 € per una settimana.
Ulteriore consiglio, con la formula hall inclusiva, avete anche la possibilità di prenotare la cena presso due altri risorta della stessa catena, che si trovano a costa calma. Noi l'abbiamo fatto, mangiando al Mediterranean grill al Sbh Crystal e Asian fusion al Monica resort Sbh; entrambi ristoranti si trovano a costa calma, a circa 10 minuti di auto dal paraiso Plaja. Fuerte é stupenda !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici