Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

LATI POSITIVI:
-Struttura molto grande e pulita
-Spiaggia sotto al villaggio
LATI NEGATIVI:
All inclusive e poi..
-La cassaforte a pagamento nonostante la sicurezza lasci molto a desiderare e quando lo fai presente ti prendono anche per scema.
- Wifi a pagamento 7 € al giorno e prende solo in zone limitrofi alla reception.
- Teli del mare a pagamento.
-Cibo per noi italiani al limite dello scarso.
- L'animazione 2 ragazzi italiani per quanto lui ci provasse lei veramente pessima (ex. In aereoporto tutti gli animatori eden, veratour etc.. con gli ospiti fino al check in, noi soli!)
-DULCIS IN FUNDO: al momento del check out il resort 4 stelle mi chiede 0,19 cent/€ per una chiamata effettuata li in Spagna.

Io personalmente avrei preferito spendere i miei soldi in altre strutture con altri tour operetor !!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso posto, sono stato 15 giorni con mia moglie dal 7/08/17 al 21/08/17 agosto,tutto ottimo a partire dal cibo , considerando la quantità di ospiti ad agosto camere pulite e spaziose, personale sempre a disposizione si fanno in 4 per poter soddisfare la clientela,la spiaggia sotto l'hotel è bellissima, però consiglio di affittare una macchina dall'Italia che è più conveniente noi l'abbiamo affittata per 8 giorni dalla cicar (molto competenti )addirittura al momento della presentazione ho chiesto di consegnarmela in hotel è così è stato . Perché con la macchina puoi ammirare le bellezze che ti offre l'isola.consigliatissimo a dimenticavo per quanto riguarda il vento noi ad agosto in 15 giorni solo per 4 giorni è stato fastidioso per il resto è anche piacevole visto le temperature alte.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato la settimana scorsa in questo hotel con Inviaggi. La cucina è sicuramente abbondante, abbastanza varia, ma con poco pesce. Diciamo che corrisponde di più ai gusti dell'Europa centrale. Quando c'era della pasta, se appena spadellata non era male, mentre quelle fatte precedentemente tipo lasagna, o pasta al forno, non erano particolarmente buone. Le camere erano molto pulite, e le persone che si occupavano del servizio, sia alle camere, che in sala, che alla Reception erano gentilissime. Spiaggia superlativa! Ho letto tante recensioni che parlavano del Wi-Fi, trovandolo caro. Devo dire che con l'eliminazione del roaming e potendo usare la propria tariffa italiana, il problema viene a cadere.Per quanto riguarda l'auto, consiglio di prenotare dall'Italia via Internet e si spende veramente una miseria. io ho speso 109 € per una settimana.
Ulteriore consiglio, con la formula hall inclusiva, avete anche la possibilità di prenotare la cena presso due altri risorta della stessa catena, che si trovano a costa calma. Noi l'abbiamo fatto, mangiando al Mediterranean grill al Sbh Crystal e Asian fusion al Monica resort Sbh; entrambi ristoranti si trovano a costa calma, a circa 10 minuti di auto dal paraiso Plaja. Fuerte é stupenda !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una grande e bella struttura simile a altre all inclusive in giro per il mondo, con quattro stelle grazie hai numerosi servizi messi a disposizione idromassaggio, bagno turco, sauna, due piscine, campo tennis, volley, ping pong, sala relax, sala giochi,ecc.. tutto incluso c'é anche un'estetista massaggiatrice ma a pagamento.
Ero un po preoccupato dalla sicurezza, leggendo i passati commenti ma sono assolutamente paure infondate, ho lasciato spesso lo zaino incustodito con anche il cellulare dentro, in piscina e in spiaggia, ovvio che in spiaggia ho cercato di lasciarlo vicino a persone che potevano buttargli un occhio, ma la sensazione e di totale sicurezza come anche le camere.
La clientela é per la maggior parte Tedesca, qualche Inglese, qualche Italiano.
I pranzi, cene e le colazioni sono a buffé con ampia scelta, ovviamente noi Italiani abbiamo standard molto elevati, penso che sia quasi impossibile trovare qualcosa che ci soddisfi pienamente in una cucina di un albergo estero, ma qualcosa da mangiare si trova sempre.
Nei dintorni della struttura ce poco, un paese a una decina di chilometri con tanti alberghi e appartamenti per turisti e una ventina di negozi.
Consigliato a famiglie con bimbi fino a 10 anni c'é il baby club (pochi adolescenti e penso si possano anche annoiare) o coppie che si vogliono regalare del gran relax, la giornata si divide fra ristorante piscina spiaggia bar.
C'é una discreta animazione, eccezionale la pulizia e la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, se gli date confidenza si scherza anche.
Stupenda la spiaggia raggiungibile da una scalinata non cortissima, ma fattibile a tutti, anche per digerire e muoversi un pó! Qualche nudista di passaggio anche perché a fianco ce un villaggio naturalista ma sono pochi rispetto al resto dei bagnanti, nessuna attrezzatura in spiaggia anche perché le maree ne cambia la dimensione enormemente.
Forse si abbassano leggermente i servizi quando la struttura é in alta stagione essendo grande ma comunque all'altezza.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2017

Ho trascorso assieme alla mia famiglia un aBellissima vacanza presso questo Hotel , ambiente rilassante, personale gentilissimo e cortese, trattamento ALL INCL. ottimo.
Località meravigliosa, mare incantevole.
Unico neo, la vacanza è già trascorsa ed in fretta.
Consiglio a tutti la Struttura.................

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella camera 704, vista meravigliosa, piscina e mare.....
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia