Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una grande e bella struttura simile a altre all inclusive in giro per il mondo, con quattro stelle grazie hai numerosi servizi messi a disposizione idromassaggio, bagno turco, sauna, due piscine, campo tennis, volley, ping pong, sala relax, sala giochi,ecc.. tutto incluso c'é anche un'estetista massaggiatrice ma a pagamento.
Ero un po preoccupato dalla sicurezza, leggendo i passati commenti ma sono assolutamente paure infondate, ho lasciato spesso lo zaino incustodito con anche il cellulare dentro, in piscina e in spiaggia, ovvio che in spiaggia ho cercato di lasciarlo vicino a persone che potevano buttargli un occhio, ma la sensazione e di totale sicurezza come anche le camere.
La clientela é per la maggior parte Tedesca, qualche Inglese, qualche Italiano.
I pranzi, cene e le colazioni sono a buffé con ampia scelta, ovviamente noi Italiani abbiamo standard molto elevati, penso che sia quasi impossibile trovare qualcosa che ci soddisfi pienamente in una cucina di un albergo estero, ma qualcosa da mangiare si trova sempre.
Nei dintorni della struttura ce poco, un paese a una decina di chilometri con tanti alberghi e appartamenti per turisti e una ventina di negozi.
Consigliato a famiglie con bimbi fino a 10 anni c'é il baby club (pochi adolescenti e penso si possano anche annoiare) o coppie che si vogliono regalare del gran relax, la giornata si divide fra ristorante piscina spiaggia bar.
C'é una discreta animazione, eccezionale la pulizia e la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, se gli date confidenza si scherza anche.
Stupenda la spiaggia raggiungibile da una scalinata non cortissima, ma fattibile a tutti, anche per digerire e muoversi un pó! Qualche nudista di passaggio anche perché a fianco ce un villaggio naturalista ma sono pochi rispetto al resto dei bagnanti, nessuna attrezzatura in spiaggia anche perché le maree ne cambia la dimensione enormemente.
Forse si abbassano leggermente i servizi quando la struttura é in alta stagione essendo grande ma comunque all'altezza.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017

Ho trascorso assieme alla mia famiglia un aBellissima vacanza presso questo Hotel , ambiente rilassante, personale gentilissimo e cortese, trattamento ALL INCL. ottimo.
Località meravigliosa, mare incantevole.
Unico neo, la vacanza è già trascorsa ed in fretta.
Consiglio a tutti la Struttura.................

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella camera 704, vista meravigliosa, piscina e mare.....
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2017

Camera confortevole ed ampia, struttura ben tenuta, ottima ristorazione, il posto è molto bello, mare fantastico. Presente all'interno SPA con sauna, bagno turco e idromassaggio. Nelle piscine esterne è un pò rotto il rivestimento e l'acqua è gelida, specie per i bambini. Uniche note di demerito.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso con InVIAGGI una settimana in questo resort, siamo stati benissimo! Il cibo è ottimo per un all inclusive, completo abbondante e anche vario, per vegetariani o intolleranti. Camera bella, grande e confortevole...doccia con vasca e buona pulizia.
La spiaggia.... meravigliosa!!! Il punto forte, spaziosa, mare cristallino, un vero paradiso! Presenti 3 piscine ampie, miniclub molto curato, parco giochi, animazione non assillante ma professionale. Non manca un capo da tennis e volley e un teatro enorme. Credetemi non manca nulla...per quanto pagato è una struttura perfetta, impossibile fare una critica sensata. Non è modernissima, ha i suoi annetti ma non incide per nulla sul soggiorno. Infine un grosso ringraziamento a Michele, il responsabile di InVIAGGI, sempre disponibile e competente, un valore aggiunto, ci ha dato suggerimenti ad hoc per tutto il soggiorno.
Ci ritorneremo a fine settembre....un arrivederci a tutti, buona stagione!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

La struttura e' piuttosto datata, le stanze grandi ma spartane, con letti e cuscini poco confortevoli. La spiaggia sottostante ampia e pulita con scoiattoli selvatici adorabili, ma infestata da nudisti. Importante saperlo se si frequenta l'albergo con bambini.
Le piscine nn sono riscaldate anche se così e' scritto e le caldaie sembrano lavorare a pieno regime. Nessuno infatti si bagna in questo periodo dell'anno.
Il wi fi, la cassetta di sicurezza, il cambio teli mare, tutto a pagamento extra.
Il ristorante con orari estremamente restrittivi e rigorosi nel loro rispetto, serve carne e pesce congelato, ma ben cucinati. I dolci una volta esauriti nn vengono integrati.
Bevande dozzinali e di distributore.
Il personale gentile e servizievole fa del suo meglio per rendere un vecchio 4 stelle ancora accettabile.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia