Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso con InVIAGGI una settimana in questo resort, siamo stati benissimo! Il cibo è ottimo per un all inclusive, completo abbondante e anche vario, per vegetariani o intolleranti. Camera bella, grande e confortevole...doccia con vasca e buona pulizia.
La spiaggia.... meravigliosa!!! Il punto forte, spaziosa, mare cristallino, un vero paradiso! Presenti 3 piscine ampie, miniclub molto curato, parco giochi, animazione non assillante ma professionale. Non manca un capo da tennis e volley e un teatro enorme. Credetemi non manca nulla...per quanto pagato è una struttura perfetta, impossibile fare una critica sensata. Non è modernissima, ha i suoi annetti ma non incide per nulla sul soggiorno. Infine un grosso ringraziamento a Michele, il responsabile di InVIAGGI, sempre disponibile e competente, un valore aggiunto, ci ha dato suggerimenti ad hoc per tutto il soggiorno.
Ci ritorneremo a fine settembre....un arrivederci a tutti, buona stagione!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

La struttura e' piuttosto datata, le stanze grandi ma spartane, con letti e cuscini poco confortevoli. La spiaggia sottostante ampia e pulita con scoiattoli selvatici adorabili, ma infestata da nudisti. Importante saperlo se si frequenta l'albergo con bambini.
Le piscine nn sono riscaldate anche se così e' scritto e le caldaie sembrano lavorare a pieno regime. Nessuno infatti si bagna in questo periodo dell'anno.
Il wi fi, la cassetta di sicurezza, il cambio teli mare, tutto a pagamento extra.
Il ristorante con orari estremamente restrittivi e rigorosi nel loro rispetto, serve carne e pesce congelato, ma ben cucinati. I dolci una volta esauriti nn vengono integrati.
Bevande dozzinali e di distributore.
Il personale gentile e servizievole fa del suo meglio per rendere un vecchio 4 stelle ancora accettabile.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima vacanza dal 15 a 24 aprile in questa struttura un po isolata ma perfetta se vuoi relax.
Stanze ampie e confortevoli.
Pulizia Buona.
Ristorazione abbondante e buona qualità.
Personale reception e ristorante cordiale e collaborativo.
Spiaggia bellissima ma raggiungibile con circa 120 scalini.....per fortuna che qui non fa mai caldissimo e non si suda per il clima asciutto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort col mio ragazzo per una settimana. Prima di arrivare, eravamo titubanti per via delle recensioni lette...la struttura non sarà recentissima, ma a parte questo abbiamo soggiornato bene...la cucina a buffet varia e buona, il personale sempre gentilissimo e simpatico. Le camere pulite e spaziose. La spiaggia è meravigliosa e vale percorrere i 100 scalini, che sono assolutamente piacevoli. Un po' care le escursioni ed il noleggio auto con inViaggi (abbiamo deciso di noleggiare l'auto con la società di rent presente nella hall, in quanto proponeva prezzi più competitivi). Consiglio comunque il noleggio in aeroporto, molto più vantaggioso. Un ringraziamento particolare a Giovanni di inViaggi, che ha rallegrato la nostra permanenza. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da una vacanza a Fuerte e alloggiato in questo hotel. Si trova nella parte sud dell'isola a parer mio una zona molto bella e selvaggia. Ho trovato tutti gli staff partendo dalla direzione la reception e la sala è le pulizie ( anche se potrebbero fare meno casino con il carrello alle 8 e che ti svegliano) ; tutti disponibilissimi e dediti a farti star bene nella struttura e fuori. Grazie anche all'assistenza italiana in loco ho ricevuto tutte le informazioni necessarie per scoprire in ogni angolo dell'isola. Spazi ampi stanze grandi diverse aree comuni molto ampie con 3 piscine campi da tennis e una bellissima spiaggia. Bella vacanza buoni servizi ve lo consiglio alla grande.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici