SBH Club Paraiso Playa
Esquinzo(Esquinzo)
  • Ristorante
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Ambar Beach(Jandia Peninsula)
  • Colazione inclusa
Club Jandia Princess(Playa de Jandia)
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

La struttura e' piuttosto datata, le stanze grandi ma spartane, con letti e cuscini poco confortevoli. La spiaggia sottostante ampia e pulita con scoiattoli selvatici adorabili, ma infestata da nudisti. Importante saperlo se si frequenta l'albergo con bambini.
Le piscine nn sono riscaldate anche se così e' scritto e le caldaie sembrano lavorare a pieno regime. Nessuno infatti si bagna in questo periodo dell'anno.
Il wi fi, la cassetta di sicurezza, il cambio teli mare, tutto a pagamento extra.
Il ristorante con orari estremamente restrittivi e rigorosi nel loro rispetto, serve carne e pesce congelato, ma ben cucinati. I dolci una volta esauriti nn vengono integrati.
Bevande dozzinali e di distributore.
Il personale gentile e servizievole fa del suo meglio per rendere un vecchio 4 stelle ancora accettabile.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima vacanza dal 15 a 24 aprile in questa struttura un po isolata ma perfetta se vuoi relax.
Stanze ampie e confortevoli.
Pulizia Buona.
Ristorazione abbondante e buona qualità.
Personale reception e ristorante cordiale e collaborativo.
Spiaggia bellissima ma raggiungibile con circa 120 scalini.....per fortuna che qui non fa mai caldissimo e non si suda per il clima asciutto.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort col mio ragazzo per una settimana. Prima di arrivare, eravamo titubanti per via delle recensioni lette...la struttura non sarà recentissima, ma a parte questo abbiamo soggiornato bene...la cucina a buffet varia e buona, il personale sempre gentilissimo e simpatico. Le camere pulite e spaziose. La spiaggia è meravigliosa e vale percorrere i 100 scalini, che sono assolutamente piacevoli. Un po' care le escursioni ed il noleggio auto con inViaggi (abbiamo deciso di noleggiare l'auto con la società di rent presente nella hall, in quanto proponeva prezzi più competitivi). Consiglio comunque il noleggio in aeroporto, molto più vantaggioso. Un ringraziamento particolare a Giovanni di inViaggi, che ha rallegrato la nostra permanenza. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da una vacanza a Fuerte e alloggiato in questo hotel. Si trova nella parte sud dell'isola a parer mio una zona molto bella e selvaggia. Ho trovato tutti gli staff partendo dalla direzione la reception e la sala è le pulizie ( anche se potrebbero fare meno casino con il carrello alle 8 e che ti svegliano) ; tutti disponibilissimi e dediti a farti star bene nella struttura e fuori. Grazie anche all'assistenza italiana in loco ho ricevuto tutte le informazioni necessarie per scoprire in ogni angolo dell'isola. Spazi ampi stanze grandi diverse aree comuni molto ampie con 3 piscine campi da tennis e una bellissima spiaggia. Bella vacanza buoni servizi ve lo consiglio alla grande.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2017

Non sapevamo dove andare ed abbiamo scelto il Paraiso Playa SBH . Che dire ... è stata una scelta azzeccatissima. Abbiamo passato una settimana bellissima con la mia famiglia . Il cibo non è a misura di Italiani ma si mangia bene , ci sono due piastre con un cuoco che cucina al momento un piatto di carne e di pesce.Le camere sono pulite , gli asciugamani sono cambiato a giorni alterni . Il personale è molto reattivo a risolvere gli eventuali problemi che sorgono nel mio caso la cassaforte.L'oceano ogni giorno è diverso le onde modificano la costa ed il vento fa il resto .Io ho avuto la fortuna di trovare il vento solo il giorno della partenza . La spiaggia è occupata da naturisti e scoiattoli. L'acqua è pulita e "calda" , noi abbiamo fatto il bagno senza grossi problemi ad entrare.

Consiglio sulle camere: le family a piani alti, io ho occupato la 808
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia