Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza, prenotata con un noto sito di viaggi a prezzi vantaggiosi, si è rivelata assolutamente all'altezza del prezzo pagato. Personale molto gentile e disponibile, ambienti puliti, stanze rinnovate di recente, meravigliosa vista mare, posizione strategica praticamente sulla spiaggia, una delle più belle, lunghe e ampie di tutta l'isola: per raggiungerla si devono discendere un centinaio di gradini, ma la brezza sempre presente e il bellissimo panorama di cui si gode fanno dimenticare il disagio. Il responsabile in loco, Michele, si è dimostrato molto competente e professionale e ci ha assistito adeguatamente anche nella scelta delle gite e del noleggio auto. (35 euro/die + 10 euro opzionale x eventuale necessità di carro attrezzi). Cibo semplice ma vario e adatto a tutti i gusti e necessità, ben cucinato, fresco, di qualità e in quantità.
Unica pecca da sottolineare è il Wi-Fi, che nonostante fosse a pagamento (25 euro/week) in realtà prendeva bene e velocemente solo nella hall. Nelle altre zone sporadicamente e male, in pratica inutilizzabile per inviare mails o navigare velocemente. In sintesi Rapporto qualità prezzo servizio e posizione: decisamente molto buono.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Splendido villaggio ho passato una bellissima settima ...proprio un paradiso adatto per le famiglie con tutti i comfort che si possono avere , bellissima camera spaziosa e piscine grandissime di cui una riscaldata

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

La prima cosa che va detta su questa struttura è che non è un villaggio italiano.Doveroso specificarlo per chi viaggia col to Inviaggi e si aspetta il classico villaggio italiano.La clientela è al 70%tedesca,ma anche polacca,inglese,francese.Nella nostra settimana di Aprile eravamo circa 20 clienti italiani.I 3 ragazzi che rappresentano inviaggi in loco sono carinissimi e professionali ma fanno parte di uno staff di animazione internazionale,gli spettacoli serali sono tutti in inglese .L'hotel si sviluppa su 8 piani,al secondo piano ci sono le varie piscine non riscaldate e l'accesso in spiaggia,al 5 il ristorante e al 6 la reception.La struttura è bella ma datata e molto dispersiva,comunque ben tenuta.Si mangia benissimo:il personale di sala,in particolare la dolcissima Paula (amatissima dai bambini)è gentilissimo e sorridente,così come il personale alla reception. L'accesso in spiaggia molto scomodo per chi ha bambini è assolutamente non accessibile ai disabili e a passeggini e carrozzine,ci sono solo scalini senza una rampa (è abbastanza ripido)La spiaggia è lunghissima ed incontaminata,abbastanza ventilata.La struttura secondo me va bene per chi ha intenzione di girare molto la bellissima Fuerteventura ma non per chi ha voglia di stanziarsi e di godere solo del relax della struttura e dei servizi offerti.Wi fi a pagamento e non presente il frigo in camera

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiorno in questo hotel per 15 giorni i primi di marzo, è molto grande e articolato. Dall' ultima volta che siamo stati qui è migliorata la cucina, sempre molto ampia la scelta delle pietanze e camerieri sempre gentilissimi e sorridenti. Camera sempre pulita e anche qui personale sempre sorridente e cordiale come quello in reception, sempre pronto a risolvere tutti i problemi o dare informazioni. Riguardo a furti .... basta solo un minimo di accortezza come in ogni posto in cui si và. Un elogio al personale di InViaggi sempre presente, sempre attento alle nostre esigenze, a proporre gite, ma soprattutto un grazie a Giovanni (animatore InViaggi) un vero "animale da palcoscenico" senza di lui non esisterebbe animazione.
La spiaggia.... un sogno, un vero paradiso, per noi la più bella della zona, poi con la bassa marea si arriva a piedi senza problemi a Morro Jable o addirittura a Costa Calma, con paesaggi mozzafiato. Per noi rimanere un ottimo hotel per chi ama riposare su una splendida spiaggia col mare turchese.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso, in famiglia, una vacanza di questo bellissimo hotel, è stata una vacanza memorabile! Il posto leggermente decentrato dal centro abitato ma l'aspetto positivo della cosa è la spiaggia, che rimane esclusiva dei solo clienti dell'albergo. È enorme, 20 km di sabbia percorribili anche per piacevoli passeggiate ,mare spettacolare! Le camere sono grandi, comode e non manca nulla, mi hanno dato una family, era un appartamento! L'albergo è un po' datato ma tutto funzionale, ci sono tantissimi servizi, finanche l'idromassaggio, sauna e parrucchiere. Il cibo è buonissimo per essere un all' inclusive, ci sono serate a tema e la colazione è completissima, ci ho trovato pure i datteri. Un plauso particolare devo renderlo a Michele, il responsabile Inviaggi, persona come poche nel suo lavoro, gentilissimo, preparato, professionale e capace di fornire tanti spunti e buoni consigli. Escursioni molto complete, bella Lanzarote e Vip Tour, credo le migliori per avere un quadro completo del posto. Personale alberghiero sempre sorridente e disponibile. L'uomo di colore alla reception è formidabile, risolve ogni cosa. Animazione simpatica, bravi Inviaggi, Eleonora e Giovanni, gli internazionali sono un po' distaccati ma fanno spettacoli godibili. Che altro dire, girate l'isola che merita tantissimo!!! Buona vacanza a tutti!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia