Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura io e la mia compagna dal 30 gennaio al 6 febbraio 2017.
Scrivo questa recensione con molto piacere perché abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Questo Hotel si trova in una posizione strategica rispetto a tanti altri, a pochi minuti da Morro Jable, raggiungibile con pullman (biglietto 1.40euro) una vista oceano incantevole, dalle camere, al ristorante, alla piscina, persino dagli ascensori panoramici si ha una vista mozzafiato. Noi avevamo una camera vista mare e vi assicuro che, quei pochi minuti che eravamo in camera, stare fuori ad ammirare l'oceano e stato fantastico, al mattino si riusciva a vedere anche l'alba!!!
Le camere pulite spaziose è sempre ben sistemate a parte qualche piccolissimo insetto simile ad una formica ma quasi invisibile, a proposito della camera, il manager della reception ci ha dato la possibilità di poterla cambiare rispetto alla prima xké troppo distante dal gruppo centrale, persona fantastica e molto coscienzioso.
Colazione molto abbondante, c'era di tutto e di più persino una decina di bottiglie di prosecco a disposizione dei clienti "tedeschi" eh bene si, anch'io una mattina ho pasteggiato a prosecco...ih ih ih
Pranzo leggermente più povero della cena ma sinceramente noi mangiavamo insalate, pesce ai ferri o carne e verdure.
Cena molto curata con tantissima scelta, se uno si accontenta trova di tutto e di più...io una sera ho mangiato tanto di quel salmone affumicato fino ad avere quasi la nausea, in altra volta i gamberi ai ferri, in altra volta i muscoli...si trova sempre qualcosa di proprio gradimento.
Un elogio particolare a Giovanni, animazione "in viaggi" un esplosione di gioia e felicità, ragazzo fantastico, anche gli altri non male ma un po' più sobri.
Per quanto riguarda i furti, non è niente vero, in camera c'è una cassaforte che addirittura noi non abbiamo noleggiato, la porta finestra si può bloccare dall'interno e con un minimo di accortezza non succede niente, certo se si lasciano finestre aperte e roba in giro "tutto il mondo è paese".
Vi consiglio di noleggiare la macchina tramite l'assistente "in viaggi" c'era Diego ma adesso c'è Michele, il costo è di 35 euro al giorno senza cauzione o carta di credito, servizio fantastico, la macchina te la portano in albergo alle 9.30 del mattino e le chiavi poi le lasci in reception entro mezza notte, noi l'abbiamo noleggiata per un giorno e abbiamo girato tutta l'isola.
Altra escursione fantastica, da fare assolutamente è Lanzarote, 87 euro a testa ma ne vale la pena.
Che dire di più vacanza stupenda in un albergo che merita sicuramente il massimo dei voti.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata la settimana scorsa a furteventura e siamo stati con amici in questo hotel.. consiglio camera vista mare, perché è meravigliosa! L unico "problemino" che abbiamo avuto è stato il mangiare..non è tanto speciale, ma ci sono talmente tante cose che qualcosa trovi sempre!! L hotel è carino, c è tutto quello che può servirti per una vacanza e sono tutti molto gentili e disponibili...la spiaggia sotto l hotel è meravigliosa a dir poco! Noi siamo stati con "In Viaggi" e i ragazzi che lavorano li e organizzano le escursioni sono eccezionali!! Siamo stati bene!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Recensione
Ho soggiornato al paraiso playa hotel dal 23 gennaio al 30 gennaio, scrivo questa recensione direttamente dell'hotel poiché è il mio ultimo giorno qui.
L'hotel ha vari punti forti, altri deboli
Struttura dell'hotel molto grande, sarebbe meglio ristrutturare un po' di cose
(Soffitto che perde acqua nel bar al piano 2 della struttura, crepe varie lungo i vari stabilimenti, riscaldamento che non funziona nelle camere e raffredda solo, ascensore con il vetro rotto)
Le camere sono molto spaziose, tutte dotate di un ampio balcone vista giardino o vista oceano.
La nostra era una camera al secondo piano vista giardino, nonostante ciò si riusciva a scorgere l'oceano.
Consiglio le camera ai piani più alti, 7^ e 8^.
Come già sentito in molte altre recensioni, l'hotel è pieno di tedeschi, polacchi, gli italiani e i giovani almeno in questo periodo erano ben pochi.
Posizione dell'hotel ottima, a pochi minuti da morro jable (taxi circa 9/10 euro).
Più distante all'aeroporto circa 1 ora e 15 minuti.
Animazione sia straniera che italiana.
Ristorante:
Colazione abbondante e continentale
Pranzo povero, i cibi sono ripetitivi e devo dire che la cucina non è il loro forte, bevande annacquate, pasta immangiabile. Diciamo che si va avanti a verdura, frutta, patatine fritte e tranci di pizza.
Cena saltuariamente più curata.
Sconsiglio di bere la sangria al ristorante, poiché la bevanda essendo dolce attira i moscerini (facile trovarli nel bicchiere).
A cena per gli uomini è d'obbligo portare il pantalone lungo.
Possibilità di noleggiare un auto a 35 euro al giorno (consigliatissima per visitare autonomamente i posti e le spiagge più belle dell'isola)
Consiglio l'escursione all'oasis Park, ovvero un parco faunistico e parco botanico, particolarità : si può stare a contatto molto con gli animali, come giraffe, dromedari, rettili.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura in ottobre 2016 affacciato sul mare, anche se la nostra camera era sul retro tutto sommato direi bene, mangiare ottimo, pulizia eccellente,
Lunghissima spiaggia proprio davanti all'hotel con accesso diretto con una scalinata, il pomeriggio è bellissimo fare lunghe camminate anche perché il mare si ritira e sembra ancora più grande e per non dire del tramonto. In questi pacchetti "all inclusive " ci sono i pro e contro, girare poco altrimenti perdi i pasti , però noi siamo riusciti a vedere tutta l'isola, 1 giorno macchina a noleggio, un altro visita a Lanzarote ( pagando ovviamente) da vedere senza dubbio

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Eccomi qui a recensire la Location della nostra breve vacanza invernale, iniziata il 28 Dicembre 2016 e terminata il giorno 4 Gennaio 2017. Avrei moltissime cose da dirvi ma non volendo sembrare confusionario, cercherò di limitarmi a scrivere pochi pensieri, chiari e concisi. Una cosa è certa, se sono qui a recensire, è perché ne vale la pena, o meglio, questo Hotel merita di essere elogiato; in caso contrario, come faccio solitamente, se così non fosse, non sarei nemmeno qui, a perdere tempo, sorvolerei alla vacanza successiva, dimenticando la precedente. Tornando a noi, comincerei con il dire un GRAZIE enorme a tutto lo Staff, decisamente cordiale, dalla Reception, alle domestiche, dalle cameriere, alle bariste, eccetera, eccetera... Si può godere di una vista mozzafiato, dell'Oceano, da qualsiasi settore/piano dell'Hotel e, nel nostro caso, anche dalla camera, come avevamo espressamente chiesto di volere, durante la nostra prenotazione. Ecco, qui vorrei specificare una pecca: il piano al quale siamo stati destinati non corrispondeva, purtroppo, a quello invece che la fotografia della camera (durante l'atto della prenotazione) lasciava immaginare, ovvero non un secondo, ma oserei dire uno dei più elevati, quindi noi ci saremmo immaginati una vista assolutamente migliore, dell'Atlantico; così non è stato, appunto perché eravamo troppo bassi! Che dire invece sui pasti? Ovviamente, da italiano, all'estero mi sembrerà sempre di "mangiare male", infatti i primi giorni sono stati, per me, una tragedia, non trovavo nulla di appetibile. Poi però la fame ha iniziato a farsi sentire e adeguandomi alla situazione ho cominciato a mangiare e se devo essere sincero, anche bene. Per quanto riguarda le bevande, no ai vini, per noi che siamo abituati a quelli della Franciacorta poi... No a qualsiasi genere di bibita, l'etichetta non corrisponde al vero, mi spiego: la Coca Cola non è Coca Cola, la Fanta non è Fanta e via dicendo... Acqua frizzante inesistente, o quasi... Si, invece, alla birra, non è ovviamente quella che ho bevuto a Monaco, durante l'Oktoberfest, ma non possiamo lamentarci, "Cerveza" fresche a volontà. Ora, concludo dicendo che: idro-massaggio un po' troppo freddo, sauna troppo piccola, bagno turco che non funzionava e una palestra che di bello ha soltanto la visuale, attrezzature vecchissime. Dovrebbe, a mio parere, aggiornarsi/modernizzarsi in questi piccoli campi, per potersi considerare veramente una struttura da quattro stelle e, in quanto tale, poi chiudo, non accetto che la domestica si dimentichi di lasciare lo shampoo nel bagno della nostra stanza, abbiamo dovuto lavarci i capelli con le saponette, quella sera.

Matteo Bettinsoli

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici