SBH Club Paraiso Playa
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
220 USD
133 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Ambar Beach(Jandia Peninsula)
125 USD
TripAdvisor
  • Connessione Wi-Fi gratuita
bedfinder
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 dicembre 2016

Dal 28/11 al 12/12/2016 sono ritornato l Paraiso Playa di Fuerteventura, sarò ripetitivo, ma non ho trovato in questa struttura inconvenienti insuperabili:(disinfettare con prodotti più efficaci considerando che l'hotel si trova in mezzo al verde ed è facile vedere qualche insetto nella camera) cucina ottima, camere spaziose, personale cordiale e disponibile, dalla reception al personale del bar e ristorante. Gli animatori non al livello dello scorso anno, ma bravi, in particolare nelle serate dei musical. Brava ELY , una voce molto bella ed è l'unica a cantare in diretta.
Quest'anno non ho usufruito del pacchetto della IN VIAGGI in quanto non ha effettuato voli con partenza da Bologna, così ho prenotato direttamente il soggiorno ed il volo NEOS. Per il trasferimento dall'aeroporto all'albergo ho prenotato un bus online della Holiday Taxi al costo di 50 in 2, andata e ritorno (ottimo ) consigliabile Ti accompagna e ti viene a prendere davanti all'hotel

Consiglio sulle camere: piani alti sono più panoramiche ma anche gli altri piani esclusi il 1° piano
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è bello ma ci sono molte cose da migliorare. Il cibo prima di tutto, è molto ripetitivo e non rispecchia le 4 stelle. Il Wi-Fi è a pagamento e 25€ a settimana non è poco. Anche La cassaforte e il caffè sono a pagamento. Per me che ho un bambino di 7 mesi è stato un po' complicato preparare le pappe e il latte, il frigo in camera non c'è e si deve sempre andare al frigo in reception a portare le varie cose...tutto si fa ma da un all inclusive in un hotel a 4 stelle ci si aspetta di più! Gli spuntini a metà pomeriggio sono sempre le solite due tortine. Le piscine sono molto belle ma l'acqua è fredda anche se c'è scritto riscaldata. In compenso il mare è stupendo anche se ci sono 100 scalini da fare e con un bimbo piccolo è molto faticoso!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

sono stato in questo villaggio a settembre. si trova su una scogliera, per accedere al mare bisogna fare 100 gradini, ma ne vale assolutamente la pena. la spiaggia è molto bella con un mare fantastico. unica accortezza : troverete nudisti . Il villaggio è internazionale ( con forte presenza tedesca ) per cui bisogna adattarsi un pò con il mangiare, comunque c'è un ampia scelta. L'animazione è simpatica e non invadente , alla sera ci ha fatto divertire coi suoi spettacoli ( complimenti a Lupo ). Una menzione particolare al simpaticissimo animatore Giovanni di Inviaggi, veramente bravo. Camere ampie , ma arredo un pò datato ( ripiano dell'armadio mi è caduto, perchè mancavano i perni ) e con un vecchio TV a tubo catodico . Il trattamento è in all inclusive , ma i cocktail sono annacquati, Il personale è gentile

Consiglio sulle camere: meglio quelle ai piani alti e con vista sull'oceano
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2016

Rimane sempre una valutazione positiva . Per le descrizioni vedere mia recensione del 13 ottobre 2015. Cosa é cambiato? :-) :-) caffè espresso non più in all iclusive ma al prezzo di 1 euro. Il responsabile della pianificazione camere é il sig. Sali, persona gentilissima e che nei limiti del possibile cerca di soddisfare tutte le richieste.
Come suggerimenti: per attutire la rumorosità nei lunghi corridoi el passaggio di carrelli o trolley, un tappeto gommato.
Per favorire il riposo deli ospiti alloggiati nelle camere lato parcheggio, ovvero dalla 725 e seguenti, diminuire la rumorosità dei macchinari ubicati nelle costruzioni sottostanti anche cambiandone l'accensione. Ora spengono alle 2 di notte e rpartono alle 7 del mattino. Ho letto alcune lamentele di italiani sulla ripetitivita' del cibo e sulla qualita'. Le giudico infondate o troppo pretenziose. Per finire una boutade. Con l'ausilio della potenzialita' e tecnologia tedesca, una bella scala mobile panoramica che parta dalla zona campo tennis fino alla spiaggia. É altresì vero che con tutto quello che si mangia e si beve, fare le scale attuali, può essere utile.
PARAISO PLAYA rimarrà ancora nei miei programmi futuri.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Avendo soggiornato in questo hotel, dopo 4 anni, noto che un po di cose sono cambiate. Inutile ribadire la recensione del posto, a dir poco magnifico e ancora incontaminato dall uomo (forse solo dagli scoiattoli ). Le mia recensione e basata solo sulla struttura, cambiata leggermete in negativo, in quanto alcuni servizi, ormai nel 2016 comuni e "free" a moltissimi hotel, sono a pagamento, come internet, lavaggio asciugamani mare/piscina. Per il cibo... molto ripetitivo, un po misero in specialita, ma tutto sommato buono. Ripeto ke la mia recensione non e una lamentela da solito italiano all estero, ma e' solo un confronto a cio' che trovai 4 anni fa' e a quello che ho trovato quest' anno. Per il resto, godetevi questo paradiso chiamato "Furerteventura".

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici