“Lusso impeccabile ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un paradiso immerso nella natura lontano dalla città con vista meravigliosa su un parco curato nei minimi dettagli, il ristorante impeccabile, qualità incredibile come l’abbondanza delle portate, ovvio i prezzi sono un po’ alto dato il lusso e l’esclusivita’ della location. Le camere incredibilmente raffinate e curate. Il personale da 10 e lode!

Recensito 9 aprile 2018

Non tantissima gente, fuori paesaggio invernale con tantissima neve e tu sei immerso nell'acqua calda. Bello e rilassante! Consiglio. Unica nota negativa i phon. Pochi e tipo quelli da piscina,che soffiano aria e impieghi una vita a asciugare i capelli. Visto il biglietto non eattamente economico gli spogliatoi e i bagni potrebbero esser migliorati.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona alternativa agli sci in una giornata di pioggia, prezzi decisamente abbordabili, splendida sensazione nella piscina all'aperto quando nevica. La pulizia, la sorveglianza, le rifiniture meriterebbero molta più attenzione. Bagno turco pressoché freddo in occasione della mia visita

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo frequentatori di terme e ci sono piaciute per lo spettacolo esterno e perché non erano troppo affollate anche se in nessun posto abbiamo trovato info sulle proprietà benefiche, se ci sono. Si passano 2/3 h piacevoli e spettacolare vedere le montagne innevate dal caldo delle piscine esterne. Anche le ragazze si sono divertite

Vedi altre recensioni
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Terme pulite e molto carine, manca totalmente il silenzio, andrebbe rivisto l intonaco che sta cadendo... Degli asciugacapelli ne funzionano meno della metà.... I braccialetti porta chiavi degli armadietti sono tutti rotti

Gli utenti che hanno visto Les Grands Bains de Monetier hanno visto anche

La Salle les Alpes, Hautes-Alpes
Montgenevre, Hautes-Alpes

Le Monetier-les-Bains, Hautes-Alpes
Le Monetier-les-Bains, Hautes-Alpes

Conosci Les Grands Bains de Monetier? Condividi la tua esperienza!

;