Recensioni (3.671)
1.299
1.532
1.299
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Confermo le recensioni lette prima di partire.

Ibiza è un'isola fantastica con belle spiagge e per chi cerca divertimento consiglio di andare a Ibiza centro, lasciate stare Sant'antoin troppo affollata di ragazzi/ragazzi sballati è già fuori alle prime ore del pomeriggio.
Tornando alla struttura,

(CIBO) il buffet è vario anche se non di alta qualità ma troverete sempre qualcosa di vs gradimento e senza fare tante file, tutto il personale che ci lavora sono bravissimi e cordiali.

(ANIMAZIONE) Praticamente INESISTENTE attivi solo nel vendetti le escursioni per il resto Zero.

(STRUTTURA) carina con personale gentile e operativo camere poco insonorizzate ma siamo ad Ibiza e avevamo messo in conto questo.

(SPIAGGIA) se vedi altre spiagge ti rendi conto che non è delle più belle complice anche il fatto che è troppo sfruttata e con l'acqua che era ricoperta da microalghe verdi.

Consiglio affittate l'auto e girate.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
SirenisCalaLlonga, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Cala Llonga Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.mo/ma Ste G,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Terremo conto dei Suoi suggerimenti per migliorare i nostri servizi.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda struttura che consiglio a tutte le famiglie, per chi non vuole spostarsi si affaccia su cala llonga ma per chi ama spostarsi gode di un ottima posizione per poter raggiungere affittando un auto tutta l isola, sotto la struttura c è un molo in cui poter prendere in tutta tranquillità il traghetto per raggiungere Formentera, il cibo è ottimo. La consigliamo a tutti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
SirenisCalaLlonga, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Cala Llonga Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gent.mo/ma Peppino E,

La ringraziamo per la Sua recente visita al nostro hotel Sirenis Cala Llonga Resort e per aver condiviso con noi la Sua opinione.

Il nostro obiettivo è sempre quello di soddisfare il cliente e siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio moroso Abbiamo soggiornato dal 29 luglio al 05 agosto al Dorada.
Note positive:
-ottima posizione, a 15 minuti dal centro di ibiza (noi abbiamo noleggiato la moto)
-struttura ben organizzata e ristrutturata negli spazi comuni.
-cibo buono e sempre ben rifornito
-animatori disponibili e gentili, ben organizzati nelle visite/gite di gruppo.
Note negative:
-piscine e bar comuni affollati ma visto il periodo e la grandezza della struttura non si poteva aspettare diversamente
-camere ok, la pulizia delle camere un po approssimativa. Ottima vista mare dal balcone.
Consigliamo la struttura per chi vuole viversi al meglio questa isola.!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo/ma Isabella F,

La ringraziamo per la Sua recente visita al nostro hotel Cala Llonga e per aver condiviso con noi la Sua opinione.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al sirens ad inizio giugno.. tutto perfetto .. ottima cucina all' angolo italiano.. stanze comode e pulite .. piscine ottime .. raccomandato per famiglie con bambini .. vicino all' aeroporto.. e con traghetto che parte per Formentera direttamente dalla spiaggia sottostante..

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
SirenisCalaLlonga, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Cala Llonga Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gent.mo/ma Walter P,

Recensito 2 agosto 2018

Siamo stati in questo hotel dal 22 al 29 luglio. Eravamo in 3 persone (2 adulti e una bimba di 3 anni) per quanto riguarda l’hotel eravamo al Sirenis Imperial (ci sono 2 complessi) personale simpatico, da quelli che lavorano in reception, alle addette pulizie e soprattutto quelli che lavorato in sala, c’era un cameriere (un signore) molto simpatico che dava sempre la cioccolata ai bimbi da mettere nel latte e aveva sempre varie tipologie di travestimenti durante i servizi, davvero complimenti a tutti quelli perché lavorano tantissimo, grazie mille! Cuochi italiani bravi, ma nulla da togliere il cibo spagnolo!! Molto buono!!! Paella ottima! Cibo super variato! Frutta a gogo buonissima e svariate torte di compleanno tutti i giorni e ottime !!
Per quanto riguarda la struttura devo dire che le camere sono piccole e poi per nulla insonorizzate (si sente il minimo rumore, abbiamo dovuto comprare i tappi per le orecchie, visto che nella camera accanto hanno fatto casino diverse sere). Le piscine belle (affollate e come sempre i tedeschi e gli inglesi che mettendo già l’asciugamano per tenere il loro posto al mattino prestissimo, ma per noi ci interessava il mare quindi usavamo solo a fine giornata). Anche la piscina per i bimbi molto divertente (la nostra bimba di 3 anni si divertiva molto!!). Una cosa molto carina è che L’hotel metti a disposizione una cassapanca dove gli ospiti che vanno via lasciano giochi e ombrelloni per i prossimi ospiti e quindi abbiamo usufruito di un ombrellone per tutta la durata del nostro soggiorno. Eravamo in formula all inclusive, ma una cosa brutta è che non potevi scendere in spiaggia con le bevande, quindi o dovevamo andare separati a prenderci qualcosa oppure spezzare un può e salire tutti i 3 insieme e lasciare le cose in spiaggia... questo un punto negativo così abbiamo usufruito poco del all inclusive.
Animazione = 0, inesistente! Ma anche quello per noi non importa, tanto eravamo sempre in spiaggia! Magari la sera qualche spettacolo sarebbe piaciuto vedere, ma...
Escursione non l’abbiamo fatte, abbiamo preferito noleggiare un auto (fuori dal hotel) e fare per conto nostro quindi non saprei dare una opinione.
Volo andata in perfetto orario tra altro con una compagnia che non avevo mai sentito parlare: Cobrex, con diritto a bevande. Invece il volo di ritorno con la
Compagnia Albastar (spagonola) in super ritardo (45 min) e non offriva niente come bevande ecc, solo a pagamento!
Tutto sommato una bella vacanza! Sole tutto il tempo, spiaggia pulita e mare del colore tendente al verde/azzurro.
Posso consigliare qualche gg a Cala Tarida e Cala Comte bellissime!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
SirenisCalaLlonga, Director de Relaciones con Clientes alle Sirenis Cala Llonga Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gent.mo/ma Aretusa D,

La ringraziamo per la Sua recente visita al nostro hotel Sirenis Siesta e per aver condiviso con noi la Sua opinione.