“la calma vicino la movida”

Sirenis Cala Llonga Resort
Classificato al n.2 di 5 hotel a Cala Llonga
moscato
“la calma vicino la movida”
Recensito il 30 luglio 2011

Deliziosa baia con sabbia bianca fine e mare limpido a 15 minuti di auto dalla movida di Ibiza citta....Hotel con camere standar ma pulite e spaziose , 2 ristoranti uno con vista mare, cibi di qualita' noi eravamo in "all inclusive" con servizio dalle 8 alle 24. 3 piscine ognuna con il bar con possibilita' di pranzare , l'hotel direttamente sul mare e con lo scalo traghetti comodissimo x raggiungere varie parti dell'isola e Formentera. Un centro commerciale s 50 mt fornitissimo di tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

1.317
    1.089
1.188
1.249
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (87)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato la settimana scorsa al Sirenis e devo dire che nel complesso è molto carino.. L unica pecca che i clienti Margò li hanno messo nella struttura situata in un altra ala del hotel molto vecchia con camere molto spartane e poco silenziose.. Ristorante molto grande con una vasta scelta di cibo iternazionale e non cmq sempre cibo fresco. Personale simpatico e molto disponibile.. Animazione nn ci interessava ma cmq presente e ben organizzata.. Noleggiando uno scooter puoi raggiungere i maggiori centri di Ibiza anche se nn consiglio di noleggiare uno scooter 50cc perchè più di 50km/h nn vanno.. La spiaggia è a pagamento vicino all hotel con un mare bello ma in quella settimana con un po di alghe sulla riva causa mal tempo. Consiglio di visitare le spiaggia Salinas, Cala Comte, e assolutamente da nn perdere il tramonto a Sant Antonio con un bell aperitivo a caffè del mar.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato la scorsa settimana in questo hotel con la formula all inclusive, eravamo in tre, ci siamo trovate veramente bene: ottima accoglienza,personale disponibilissimo e gentilissimo sia alla recepsion che al ristorante e al bar.Erano tutti sempre sorridenti e ti facevano stare a tuo agio.
Si mangiava benissimo con una vasta scelta di cibi freschi per tutti i gusti!Anche il caffè espresso italiano era ottimo!
L'animazione era adatta soprattutto ai bambini, gli animatori erano solo in tre ma in gamba e si davano molto da fare.
Il mare era bellissimo pulito come anche le piscine, unica pecca il fatto che la gente occupava al mattino presto con il proprio asciugamano i lettini in piscina ed era difficile trovarne di liberi. L'hotel è ben collegato e vicino alla fermata dei bus per Ibiza e Santa Eulalia, comodo anche il servizio traghetto per Formenera(da non perdere)dalla spiaggia di Cala Llonga.E'stata una bellissima vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 28 giugno 2011

Siamo rientrati da due giorni, ma sentiamo già la mancanza......L'Hotel è grande e un po' datato, avrebbe bisogno di qualche ristrutturazione ( specialmente i bagni), nonostante ciò, possiamo dire che ci siamo trovati molto bene. Il personale è molto cordiale, simpatico e attento alle esigenze dei clienti, cercando sempre di soddisfare al meglio tutti. I camerieri di sala al ristorante molto efficienti soprattutto il nostro cameriere abituale Alfonso, ma anche i camerieri al pool bar, Antonio e Laura e i camerieri al bar del teatro, che purtroppo non ricordo il nome......ma molto simpatici e sempre allegri e pronti alla battuta. Si mangia bene ( ho messo su tre chili in 15 giorni....), e la spiaggia è bella. anche se non sempre pulitissima a riva. C'è un pontile dove attraccano i traghetti per le varie destinazioni. In fondo alla spiaggia partono i pullman e un trenino, che portano anch'essi in varie località, come Santa Eulalia, Ibiza o al mercatino Hippy. Il paese è piccolo e tranquillo, ci sono alcuni localini e negozietti dove i possono trovare cose carine da regalare. La spiaggia è grande chiusa tra due colline che le fanno da cornice e il paesaggio è incantevole. Devo dire che ci siamo trovati molto bene, è un posto da tenere in considerazione per un'altra eventuale vacanza. Dobbiamo anche ringraziare i ragazzi dell'animazione che sono stati bravi, un bacio a Julia, Johnny e Attila, che ci hanno fatto ballare tutte le sere e ci siamo divertiti tantissimo...specialmente i nostri figli....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
CASTEL ROZZONE
Recensito il 18 febbraio 2011

Davvero ottimo: cibo, stanze, personale, posizione, spiaggia a mare. Gli spagnoli sono gente sempre allegra e cordiale e adorano gli italiani. La cucina è strepitosa, e la struttura ha tutti i servizi che servono. Ci sono degli ottimi collegamenti con Ibiza, Sant'Eulalia ed altre località. Spettacoli la sera sempre piacevoli, animazione soft e possibilità di escursioni a Formentera a prezzi accessibili

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

siamo tornati oggi da ibiza e da cala llionga, dove abbiamo soggiornato per 7 giorni.
il mio giudizio è abbastanza buono ma nulla di eccelso, parto subito da cio che a mio avviso non è stato positivo; nonostante una colazione squisita e abbonantissima e un pranzo buono, la cena dell all inclusive comprendeva per lo piu cose riscaldate (patatine fritte dure ecc ecc). abbiamo scelto questo hotel in quanto descritto come tranquillo, almeno due se non tre notti c erano schiamazzi in corridoio in piena notte, nonchè porte sbattute e al mattino (una mattina) muri corridoio scrostati e bicchieri di plastica a terra.
infine.. il lunedi non puliscono le camere, se tornate dalla spiaggia e avete piacere di farvi una doccia dovete scendere nella hole e chiedere gli asciugamani, i letti da fare sono il meno.. abbiamo dovuto richiedere asciugamani in quanto il lunedi non puliscono appunto le stanze ( vi è scritto nella hole in inglese).
abbiamo prenotato una matrimoniale, ma i letti erano distaccati... abbiamo dovuto spostare il comodino unendo i due letti da 1 piazza e mezzo l una.
abbiamo noleggiato un motorino 100 cc al costo di 140 euro per 6 giorni con 150 euro di cauzione qualora lo si riportasse indietro rotto. richeidono almeno 3 anni di patente di auto italiana e il prezzo del rendercar era il piu basso tutto compreso (tranne benzina verde che li costa molto meno che qua, 7 euro spesi in una settimana con 100 km fatti)
A T T E N Z I O N E i pullman di sera non ci sono, quindi è il caso di affittare un motorino o un automobile.
abbiamo visitato ibiza centro 3 sere (ci si impiega mezz ora in motorino) il viaggio in moto è piacevole, un po pericoloso per la strada buia, in discesa e piena di curve, ma andando piano è davvero bello anche perchè si evita il caos di ibiza centro in auto.
siamo andati a S.Antonio in motorino, a cafè de mar a vedere lo splendito tramonto.
abbiamo sbagliato ad andare troppo presto, alle 14, nonostante c'è il mare e UNA spiaggia il clima è molto piu afoso di cala llionga e il mare mosso, far arrivare sera è stata un po dura... consiglio di andare non prima dalle 16 se volete vedere il tramonto delle 20.30,
siamo stati anche ai mercatini di punta arabi, nulla di speciale se non che è enorme..
i prezzi del mercato sono piu cari dei convenientissimi negozi di cala llionga, mercatini con souvenir cari quasi quanto ibiza centro (alcuni doppio se non triplo).
l escursione che non puo mancare è FORMENTERA, un paradiso incredibile, nulla da inividiare ai Caraibi o alla Sardegna!
58 euro andata e ritorno in 2 con traghetto che parte da cala llionga e impiega 1 ora circa, i locali li sono tutti itaiani, sul trghetto vendono i biglietti per il bus ad appena 6 euro, noi li abbiamo presi e sono comodissimi perchè scaricano proprio sulle due spiagge piu stupende, e sulla piu bella ci si puo stare anche 5 ore facendo quindi bagno e cio che si vuole.
per le discoteche non vi so dire in quanto eravamo alla ricerca di un viaggio tranquillo.
tour operator eden viaggi direi eccellente, numerosissimi oepratori che assistono, anche se nel bus del ritorno un ritarto del bus ci ha quasi fatto perdere l aereo di ritorno (ultima chiamata del volo e poi partivano).

servizio all inclusive eccellente, toast panini enormi, bevante MEDIE analcoliche a volontà, quante ne si vuole e quando le si vuole, proprio attaccato alla spiaggia in uno dei 3 bar dell hotel. campo da calcetto tennis e tre piscile eccellenti

attenzione ai furti in centro a ibiza !! un quartiere di ibiza comprende molti trans e gay se siete con bambini magari evitatelo anche se è divertente e sicuro

nel porto di ibiza attaccato al centro vi era lo jot regina d italia con sopra dolce & gabbana

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 27 agosto 2010

L'hotel è situato nella bella baia di cala Llonga, equidistante da Ibiza città e Santa Eularia, entrambe raggiungibili facilmente con un comodo servizio di bus, oppure in taxi e anche in barca. La struttura risale agli anni 70 ma è stata rimodernata di recente. Le camere infatti sono ampie, ben ammobiliate, dotate di aria condizionata, tv, cassaforte (a pagamento) e un piccolo terrazzino. Pulizia assicurata quotidianamente. Il personale è molto cordiale, alla reception parlano bene anche l'italiano e ci hanno sempre fornito tutte le informazioni richieste. L'hotel è dotato di tre belle piscine. Nel periodo in cui siamo andati si faticava un po' a trovare posto, in quanto i lettini venivano occupati fin dalla mattina presto. Ci sono diversi bar e un ristorante centrale; la qualità del cibo è discreta, con tendenza alla ripetizione dopo qualche giorno. Buona la colazione, pochi i primi tra cui scegliere. Presente anche un angolo griglia. Abbiamo usufruito anche dei cestini picnic per il pranzo: sono un po' "poveri", consiglio un'integrazione. Animazione discreta e localizzata soprattutto intorno alle piscine. Paesino di cala Llonga molto carino e tranquillo, lontano dal caos di Ibiza. In alcuni giorni il mare non è stato pulitissimo, ma nel complesso la baia è bella. Clientela internazionale, equamente suddivisa tra le varie nazionalità. Hotel consigliato, soprattutto alle famiglie o a chi ama il relax. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palladium Hotel Don Carlos
Palladium Hotel Don Carlos
N. 4 di 56 a Santa Eulalia del Río
1.359 recensioni

Conosci Sirenis Cala Llonga Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sirenis Cala Llonga Resort

Struttura: Sirenis Cala Llonga Resort
Indirizzo: Cala Llonga, 07840 Cala Llonga, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Cala Llonga
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Cala Llonga
Categoria hotel:3 stella/e — Sirenis Cala Llonga Resort 3*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirenis Cala Llonga Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirenis Ibiza
Sirenis Hotel Playa Imperial