Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Residence molto bello in posizione tranquilla con circa 15 camere di cui alcune a bordo piscina! Gli appartamenti sono arredati in modo semplice e la mobilia sarebbe da rinnovare ma nel complesso l'angolo cottura è funzionale e il bagno ampio(senza bidet). La pulizia è un punto di forza di questo residence sia per quanto riguarda le camere che per gli spazi comuni: la piscina è a dir poco perfetta e pulitissima. Il proprietario, Roberto, è davvero gentilissimo, disponibile e ci ha dato ottimi consigli.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato nel mese di giugno con mia moglie e le mie due bambine. Il residence ha una decina di appartamenti ed una ampia piscina tenuta molto bene. È in una posizione strategica per accedere alle spiagge di levante o ponente, e' a 10 min da Ibiza città e a 5 minuti dalla spiaggia di cala llonga. Roby, il gestore, e' persona eccezionale, ci ha fornito moltissime indicazioni x andare nelle migliori calette e ristoranti dell isola. Abbiamo passato veramente una bella vacanza. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2016

Sono stata al Cocomotion di Ibiza con il mio compagno a meta' maggio, su consiglio di amici. Non volevamo soggiornare in un casermone stile ecomostro e abbiamo trovato una sruttura di poche camere, modeste ma pulitissime e spaziose, con terrazzino e bella piscina (anche se mai usata). Il posto e' perfetto per chi e' dotato di macchina/scooter e vuole stare in zona comoda ma fuori dal delirio del centro. Cala Llonga e' graziosissima e a misura d'uomo. Il proprietario del Cocomotion, Roberto, e' italiano e fa davvero la differenza. Potrete trovare strutture piu' chic ma uno come Roberto, per chi non vuole fare vita da turista di massa, e' una perla rara. Affabile senza essere invadente, ha sempre il consiglio giusto da elargire: dal posto dove fare una buona colazione, alle spiagge e calette piu' caratteristiche da visitare, al ristorante non turistico, al mercatino hippy da scoprire, e cosi' via. Senza le sue dritte ci saremmo persi un sacco di posti unici, che hanno fatto la differenza nella nostra vacanza di soggetti sempre alla ricerca di posti dell'anima. Tutto questo a un prezzo economico. Dopo qualche giorno ci siamo trasferiti a Formentera, in appartamenti molto piu' di charme e al doppio del prezzo, ma la recensione la facciamo solo al Cocomotion di Roberto, perche' sono loro che hanno lasciato il segno ...

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa struttura per la posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia e con tutti i servizi a portata di mano. La cosa che ci ha sorpreso è stata la disponibilità di Roberto unita alla passione che mette in quello che fa, conosce l'isola meglio di un ibizenco: un consiglio lasciatevi consigliare. Ci mancheranno i frullati di frutta fresca di Andrea, anche se non soggiornate nella struttura fermatevi al chiringuito adiacente e provateli "amazing".Grazie di tutto...Rocco

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2015

Siamo stati al Cocomotion tre anni fa e ci siamo trovati davvero benissimo. Il proprietario Roberto è disponibilissimo e gentilissimo, il posto è molto comodo per raggiungere le spiagge più belle di Ibiza e la tranquillità della zona permette un riposo tranquillo. Nell'appartamento abbiamo trovato tutto quanto di cui avevamo bisogno e l'aria condizionata non è stata necessaria. Se potessi, ci ritornerei subito!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici