“Hotel in ottima posizione ma con ristorante scarso”

e 1 altro sito.
Hotel Cala Galdana & Villas d'Aljandar
Classificato al n.3 di 9 hotel a Cala Galdana
Varese
“Hotel in ottima posizione ma con ristorante scarso”

Questo hotel ha una invidiabile location: a 200 metri da una spiaggia ed una cala fantastici!Le camere non sono grandi ma sono pulite e moderne:la doppia con vista mare è carina e confortevole. Il problema di questo hotel è la cucina ed il servizio ristorante, infatti vi è abbondanza di cibi fritti o insapori e comunque vengono offerte pietanze che soddisfano solo i gusti di clienti tedeschi o inglesi(la maggioranza) e non sono all'altezza di un 4 stelle. Inoltre il servizio ristorante lascia molto a desiderare per quanto riguarda gentilezza e cortesia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
liguria

Il Cala Galdana è sicuramente un albergo poco frequentato dalla clientela italiana e quindi non lo consiglio a chi cerca un ambiente prettamente italiano. Il personale è comunque molto gentile e disponibile oltre che professionale.
La camera, sufficientemente spaziosa e con balcone dava sul retro in posizione veramente tranquilla. Unica pecca il bagno un po' piccolo e senza finestra.
L'albergo è in ottima posizione sia per quanto riguarda la spiaggia che il centro e in 5 minuti a piedi si arriva ovunque. Bella anche la piscina con angolo idromassaggio.
Avevamo un trattamento di mezza pensione (colazione e cena) e nonostante la predominanza di inglesi e tedeschi ci siamo trovati bene.
Consiglierei questo albergo a chi vuole fare una vacanza all'insegna del relax e personalmente ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Settembre 2009
Pavia, Italia

Sono stata nel mese di agosto presso questo hotel che non ho trovato per nulla male. Prima della partenza ho letto le recensioni di chi prima di me ci è stato, le quali però mi hanno un pò disorientata e non sapevo più cosa aspettarmi. Ho trovato un hotel con un ottimo personale (tutti gentili e disponibili), ottimo servizio e la struttura in generale al pari di un quattro stelle. la posizione è ottima, in un minuto si è sulla spiaggia molto bella. Il ristorante, al contrario del connazionale che ha commentato nel mese di luglio, non era per niente male. Ho mangiato molto bene e il buffet era ricchissimo, c'era di tutto ed era tutto buono e fresco. Anche la colazione era ricca e i croissants e i dolci erano ottimi. L'unica pecca dell'hotel era la camera, che seppur rimessa a nuovo e spaziosa aveva un bagno piccolo e vecchio e il balcone molto ristretto. Per chi va consiglio di non prendere la stanza vista mare perchè alla sera , a causa degli spettacoli, è molto rumorosa. Se vuoi vedere la tv non si sente nulla. Consiglio questo hotel a tutti, italiani compresi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
varese

Ho soggiornato al Cala Galdana dal 2.8.09 al 16.8.09. Ho letto diversi commenti negativi. Sinceramente io mi sono trovata benissimo. Stanze pulitissime e cibo ottimo (soprattutto i dolci...). Ho viaggiato con la Columbus con trattamento di pensione completa bevande incluse.
Se proprio devo trovare un difetto, il bagno è piccolo e non ha la finestra ma comunque sempre pulito. Gli asciugamani veniva cambiati tutti i giorni.
Nelle vicinanze ci sono bar, ristoranti e supermercati. Un consiglio: se scegliete lo stesso periodo noleggiate l'auto dall'Italia perchè noi non abbiamo trovato nè auto nè scooter disponibli... ed è stato un peccato perchè l'isola ha parecchio da offrire!
P.S.: Il servizio in spiaggia ad agosto (non gestito dall'hotel) costa € 17,00 per tutto il giorno oppure € 9,00 dopo le 15.00. Se ci si ferma solo alla mattina il costo rimane sempre € 17.00

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
piacenza

Siamo stati al cala caldana dal 4 all'11 luglio 2009. Pessimo rapporto qualità / prezzo. Camera piccola e bagno minuscolo. La formula da noi scelta (mezza pensione bevande incluse), al limite della truffa: bevande incluse = 1 mezza minerale + 1 birra da 33cl a tavolo! Buffet mattutino a misura solo anglosassone (croissants immangiabili, latte (?) dal distributore automatico, dolci pessimi). Quello serale, insufficiente (come si può utilizzare lo show cooking per preparare hamburgers di tacchino?).
Di buon livello gli spettacoli serali e bello il posto. Non adatto a clientela italiana e non classificabile come 4 stelle se non per il costo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia

Settimana di mare a Minorca. La struttura dell'hotel è suddivisa tra un corpo centrale e diversi mini appartamenti sparsi nei suoi immediati dintorni. Io ho soggiornato nel corpo centrale. Le camere, i servizi e la ristorazione sono di buon livello. La spiaggia di Cala Galdana, ampia, con gradevole brezza continua e con mare limpido (salvo un giorno per la risacca) si trova a 300 metri dall'ingresso; è possibile affittare in loco sdraio e ombrelloni (20euro) o sfruttare la spiaggia libera. A mezz'ora a piedi (percorso nel bosco) si trova Cala Macarella: bella ma pienissima di gente..
L'hotel è da consigliare a chi cerca un servizio tutto incluso, comodità e spostamenti minimi.

• piaciuto di più — Pulizia, posizione.
  • piaciuto di meno — ---
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Como

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso la settimana di ferragosto 2008 al Cala Galdana con Francorosso e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Come ho letto in altre recensioni l'unica pecca è che le camere non sono enormi, ma sicuramente accettabili e pulitissime. Non fatevi vendere la vista mare perchè vale solo per gli ultimi 2 piani; la vista sul retro dà comunque su delle cascatelle artificiali carine. Hotel gigante ma nonostante questo ben organizzato. Il servizio ristorante (eravamo in mezza pensione) vede una colazione esagerata e un buffet serale di livello discreto...fatto sta che personalmente ho messo su 2 Kg in 1 settimana senza mangiare a mezzogiorno (giusto un panino in spiaggia). Cala Galdana oltre ad essere una baia stupenda è anche strategica per chi vuole girare Minorca e divertirsi la sera: quest'ultima vista la vicinanza (1 quarto d'ora di macchina) a Ciutadella, unico centro notturno dell'isola. Se andate a Minorca non perdete Cala Pregonda, Arenal de en Castell, Binibeca, Cala Mitijana e Cala Macarella. Mi raccomando, noleggiate da casa e per tempo una macchina...sono introvabili in loco. E per una serata diversa andate a Cala en Porter alla Cueva de Xoroi, disco ricavata a strapiombo sul mare in una grotta.

• piaciuto di più — Buffet, cortesia e pulizia
  • piaciuto di meno — Bisogna sforzarsi per trovare qualcosa che non va...diciamo che la piscina è affollata
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cala Galdana
1.116 recensioni
Aparthotel Floramar
Aparthotel Floramar
N. 6 di 9 a Cala Galdana

Conosci Hotel Cala Galdana & Villas d'Aljandar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cala Galdana & Villas d'Aljandar

Struttura: Hotel Cala Galdana & Villas d'Aljandar
Indirizzo: Urb. La Serpentona, 07750 Cala Galdana, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Cala Galdana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Cala Galdana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cala Galdana & Villas d'Aljandar 4*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, AlpitourWorld, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cala Galdana & Villas d'Aljandar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Galdana Minorca
Hotel Cala Galdana Minorca