“Consigliato dagli abitanti dell'isola”
Recensione di Es Barranc

Es Barranc
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Cala Galdana
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo cenato e pranzato in questo ristorante diverse volte durante il nostro soggiorno.
Paella molto buona, porzioni discrete.
Buone anche le tapas, in particolare il polpo alla gallega era molto fresco.
Buono anche il pesce alla griglia, sia sogliola che branzino.
Piatti semplici, senza tanti fronzoli, ma buoni.
Personale accogliente e simpatico.
Lo consiglio!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Porzioni generose, prezzi abbordabili, ma io e i miei amici abbiamo trascorso la serata in bagno. Sangria buonissima! Servizio veloce e cortese!
Paella di riso nero, sangria, dolce: 20 euro.
Non posso consigliare per una cena, ma solo per un aperitivo.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a ferragosto con amici in questo locale, accogliente aria condizionata, personale gentilissimo e ottima cucina, polpo alla gallega , paella di mariscos eccellente...... rapporto qualità prezzo assolutamente buono . Torneremo alla prima occasione

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati per caso cercando un posto per cenare ve lo consiglio qualità prezzo ottima gente gentile e si mangia bene siamo tornati anche oggi altra grande soddisfazione
Da provare

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato con la famiglia in occasione di una crociera nelle isole Baleari in una delle più belle "cale" dell' isola di Minorca.
Per pranzo ci siamo allontanati a piedi dalle spiagge verso l'interno per evitare i soliti menu turistici poco caratteristici e a base di prodotto surgelato.
Appena fuori (poche centinaia di metri ) incontriamo una serie di ristoranti e un po per fame e spinti dalla fame per fortuna decidiamo di entrare da Es Barranc.
L'accoglie sa e ottima E subito capiamo di aver trovatoil ristorante giusto.
La nostra scelta si orienta sulla tipica Paella che ci viene servita non a piatto ma a carrello .
Dire fantastica è riduttivo..la "paella conteneva 5 porzioni abbondanti (noi ne avevamo ordinate 3) ed era fatta a regola d'arte.
Da segnalare anche la zuppa tipica di pesce e le grigliate di aragoste.
Prezzo abbordabilissimo: 3 paelle di pesce e carne,2 birre e 2 Coca-Cola poco più di 50 €.

Gli utenti che hanno visto Es Barranc hanno visto anche

Cala Galdana, Menorca

Serpentona, Cala Galdana

Conosci Es Barranc? Condividi la tua esperienza!