“Trovato per caso”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati per caso cercando un posto per cenare ve lo consiglio qualità prezzo ottima gente gentile e si mangia bene siamo tornati anche oggi altra grande soddisfazione
Da provare

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato con la famiglia in occasione di una crociera nelle isole Baleari in una delle più belle "cale" dell' isola di Minorca.
Per pranzo ci siamo allontanati a piedi dalle spiagge verso l'interno per evitare i soliti menu turistici poco caratteristici e a base di prodotto surgelato.
Appena fuori (poche centinaia di metri ) incontriamo una serie di ristoranti e un po per fame e spinti dalla fame per fortuna decidiamo di entrare da Es Barranc.
L'accoglie sa e ottima E subito capiamo di aver trovatoil ristorante giusto.
La nostra scelta si orienta sulla tipica Paella che ci viene servita non a piatto ma a carrello .
Dire fantastica è riduttivo..la "paella conteneva 5 porzioni abbondanti (noi ne avevamo ordinate 3) ed era fatta a regola d'arte.
Da segnalare anche la zuppa tipica di pesce e le grigliate di aragoste.
Prezzo abbordabilissimo: 3 paelle di pesce e carne,2 birre e 2 Coca-Cola poco più di 50 €.

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante in una settimana 4 volte. Tutto speciale e a km zero. Cibo di qualità abbondante. Dalla carne al pesce ai primi piatti ai dolci. Da provare. Consiglio davvero

Recensito 8 luglio 2017

Con la mia compagna ho cenato in questo ristorante molto accogliete!!
Abbiamo mangiato una buonissima paella di mare !!Come antipasto dei calamari fritti............ che non sono mai arrivati al loro posto sono arrivate delle acciughe fritte!!!
abbiamo fatto presente al cameriere che avevamo ordinato i calamari e lui con il vassoio dell acciughe in mano ci ha detto si si calamaro le ha appoggiate sul tavolo e se ne è andato !!!! mha !!!!!!!!!

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Oltre a paella e caldereta di aragosta, tutta la cucina menorchina e catalana. A cena abbiamo scelto gazpacho ed assaggi di 4/5 tapas, principalmente di pesce. Buona qualità a prezzi nella media. Servizio veloce e personale cortese.

Gli utenti che hanno visto Es Barranc hanno visto anche

Cala Galdana, Menorca

Serpentona, Cala Galdana

Conosci Es Barranc? Condividi la tua esperienza!