“Cena fenomenale da provare ”
Recensione di Es Barranc

Es Barranc
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Cala Galdana
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante in una settimana 4 volte. Tutto speciale e a km zero. Cibo di qualità abbondante. Dalla carne al pesce ai primi piatti ai dolci. Da provare. Consiglio davvero

Recensito 8 luglio 2017

Con la mia compagna ho cenato in questo ristorante molto accogliete!!
Abbiamo mangiato una buonissima paella di mare !!Come antipasto dei calamari fritti............ che non sono mai arrivati al loro posto sono arrivate delle acciughe fritte!!!
abbiamo fatto presente al cameriere che avevamo ordinato i calamari e lui con il vassoio dell acciughe in mano ci ha detto si si calamaro le ha appoggiate sul tavolo e se ne è andato !!!! mha !!!!!!!!!

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Oltre a paella e caldereta di aragosta, tutta la cucina menorchina e catalana. A cena abbiamo scelto gazpacho ed assaggi di 4/5 tapas, principalmente di pesce. Buona qualità a prezzi nella media. Servizio veloce e personale cortese.

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buona la paella...anche se richiesta senza peperoni, causa allergia, ci è stata servita ottimamente...ottimo il rosato, antipastini servizio ecc...prezzo 45 in due....ottimo

Recensito 23 agosto 2016

siamo stati piu volte in questo locale
tranquillo e informale si mangia abbastanza bene in particolare la paella. buono anche il servizio a tavola.

Gli utenti che hanno visto Es Barranc hanno visto anche

Cala Galdana, Menorca

Serpentona, Cala Galdana

Conosci Es Barranc? Condividi la tua esperienza!