“Tapas”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Oltre a paella e caldereta di aragosta, tutta la cucina menorchina e catalana. A cena abbiamo scelto gazpacho ed assaggi di 4/5 tapas, principalmente di pesce. Buona qualità a prezzi nella media. Servizio veloce e personale cortese.

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Buona la paella...anche se richiesta senza peperoni, causa allergia, ci è stata servita ottimamente...ottimo il rosato, antipastini servizio ecc...prezzo 45 in due....ottimo

Recensito 23 agosto 2016

siamo stati piu volte in questo locale
tranquillo e informale si mangia abbastanza bene in particolare la paella. buono anche il servizio a tavola.

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Molto buono e servizio eccellente.
Grande scelta di paella tutte buone.
Menù bimbo e prezzi onesti.
Vicino alla spiaggia, locale modesto ma spazioso e aperto.

Recensito 13 agosto 2016

Servizio e qualità eccellenti! ottimo cibo, abbiamo avuto modo di provare in una settimana quasi tutto il menù e devo dire che è veramente buono. Naturalmente i prezzi non sono da trattoria, ma adeguati alla tipologia del ristorante. Altamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Es Barranc hanno visto anche

Serpentona, Cala Galdana
Cala Galdana, Menorca

Cala Galdana, Menorca
Serpentona, Cala Galdana

Conosci Es Barranc? Condividi la tua esperienza!