Vincci Tenerife Golf Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Sandos San Blas Nature Resort & Golf(San Miguel de Abona)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
El Nautico Suites(San Miguel de Abona)
  • Ristorante
  • Sulla spiaggia
Muthu Royal Park Albatros(San Miguel de Abona)
  • Ristorante
Aguamarina Golf Hotel(Golf del Sur)
  • Colazione inclusa
Aparthotel Green Park(Golf del Sur)
  • Piscina
Apartments Alondras Park(Costa del Silencio)
Recensioni (1.915)
1.915 risultati
Recensito 16 ottobre 2017

Scelto questo hotel per le recensioni positive. Abbiamo trovato conferma in tutto. Stanze pulite, asciugamani sostituiti tutti i giorni, personale della reception molto gentile e disponibile. Unica pecca il cibo, sia a colazione che a cena non molto vario e improntato per lo più a clientela anglosassone/tedesca. La mia compagna è vegetariana e a parte delle gran insalate, a cena, non ha mangiato altro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito 15 settembre 2017

Bella struttura direttamente sul mare. Una bella piscina e una bella terrazza sul mare dove fare una magnifica colazione. Colazione a buffet con una bella scelta di dolce, salato e frutta. Belle anche le camere a anche me lot grandi. Buona la pulizia. Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017

Vacanza di 11 giorni molto piacevole sia per la gentilezza e disponibilità di tutto il personale della reception e del ristorante, la camera vista mare accogliente e spaziosa oltre alla pulizia sempre impeccabile, il menù ricco di varietà, la struttura a dieci minuti dall'aeroporto. Un ringraziamento particolare a Yanira la ragazza dell'animazione che con il suo intrattenimento e cortesia ha reso la vacanza ancora più piacevole.

Consiglio sulle camere: Ideale la vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

personale gentile che ha accolto tutte le richieste,camere pulite e grandi,colazione discreta. parcheggio libero e non custodito. a dicembre un po' più ventilato e fresco di las americas ma vicinissimo aereoporto e 2 campi ga golf.vicinissimo a los abrigos paese sul mare pieno di ristoranti con pesce ottimo. consiglio di prenotare il ristorante los abrigos che è l'ultimo in fondo alla strada dei ristoranti sul mare

Consiglio sulle camere: richiedere camera con vista mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mai più questo albergo. Propio pessimo x le stelle che ah. Il mangiare era disscustoso se si esce del albergo ce un ristorante italiano che ne vale di più. Vado in vacanze x rilassarmi ma con quell materasso doccia e scarafaggi in camera nn c'era niente da rilassare. Nel annuncio c'era scritto che in 100 metri si raggiunge la spiaggia privata del albergo ma nn c'era niente tranne mare e scogli. Avevamo prenotato tutto incluso ma al inizio nn lo volevano dare x averlo ho dovuto chiamare al agenzia dove ho prenotato le vacanze e reclamare. X avere delle informazioni da uscire il personale nn ci dava risposta dicendo che nn sanno cosa ci sarebbe.

Dopo aver reclamato x i scarafaggi il personale nn li vuoleva togliere e ci ha dato in mano uno spray dicendo che lo possiamo togliere noi.

Propio delusa di un personale cosi!!!! MAI PIÙ!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia