Vincci Tenerife Golf Hotel
Muthu Royal Park Albatros(San Miguel de Abona)
109 USD
52 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Santa Barbara Golf & Ocean Club by Diamond Resorts(San Miguel de Abona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Marino Tenerife(Costa del Silencio)
65 USD
  • Ristorante
Hotel Palia Don Pedro(Costa del Silencio)
82 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
228 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Emblemático 4 Esquinas(San Miguel de Abona)
90 USD
79 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Aeropuerto Sur(Granadilla de Abona)
93 USD
TripAdvisor
Recensioni (1.914)
1.914 risultati
Recensito 16 luglio 2017

Vacanza di 11 giorni molto piacevole sia per la gentilezza e disponibilità di tutto il personale della reception e del ristorante, la camera vista mare accogliente e spaziosa oltre alla pulizia sempre impeccabile, il menù ricco di varietà, la struttura a dieci minuti dall'aeroporto. Un ringraziamento particolare a Yanira la ragazza dell'animazione che con il suo intrattenimento e cortesia ha reso la vacanza ancora più piacevole.

Consiglio sulle camere: Ideale la vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

personale gentile che ha accolto tutte le richieste,camere pulite e grandi,colazione discreta. parcheggio libero e non custodito. a dicembre un po' più ventilato e fresco di las americas ma vicinissimo aereoporto e 2 campi ga golf.vicinissimo a los abrigos paese sul mare pieno di ristoranti con pesce ottimo. consiglio di prenotare il ristorante los abrigos che è l'ultimo in fondo alla strada dei ristoranti sul mare

Consiglio sulle camere: richiedere camera con vista mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mai più questo albergo. Propio pessimo x le stelle che ah. Il mangiare era disscustoso se si esce del albergo ce un ristorante italiano che ne vale di più. Vado in vacanze x rilassarmi ma con quell materasso doccia e scarafaggi in camera nn c'era niente da rilassare. Nel annuncio c'era scritto che in 100 metri si raggiunge la spiaggia privata del albergo ma nn c'era niente tranne mare e scogli. Avevamo prenotato tutto incluso ma al inizio nn lo volevano dare x averlo ho dovuto chiamare al agenzia dove ho prenotato le vacanze e reclamare. X avere delle informazioni da uscire il personale nn ci dava risposta dicendo che nn sanno cosa ci sarebbe.

Dopo aver reclamato x i scarafaggi il personale nn li vuoleva togliere e ci ha dato in mano uno spray dicendo che lo possiamo togliere noi.

Propio delusa di un personale cosi!!!! MAI PIÙ!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2017

Siamo arrivati in questa località e in questo albergo in cerca di sole alla fine di una vacanza alle Canarie in cui il tempo non è stato dei più caldi e assolati (non è vero che d'inverno il tempo sia sempre bello e non faccia freddo...). Finalmente siamo stati premiati da quattro giorni di sole estivo e da questo albergo delizioso. La posizione è bella, tranquilla ma comoda per la vicinanza di tanti punti d'interesse. Ci siamo voluti coccolare con una suite davvero bella e spaziosa, arredata con gusto, dotata di ogni comodità e di un fantastico bagno con una Jacuzzi stupenda, ma per quello che ho potuto vedere anche le camere normali mi sono sembrate confortevoli. Molto piacevole anche la piscina e le zone interne, salone, angolo bar e ristorante. Qui abbiamo fatto solo colazione, trovandola molto ricca e varia. La gestione dell'albergo mi è sembrata ottima, il personale molto professionale, in particolare la gentilissima Naira.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2017

Stupenda la piscina e la camera con vista sull'oceano. Soggiorno veramente rilassante. Lo staff sempre gentilissimo e disponibile. La colazione abbondante e ricca sia di dolce che di salato. Super soddisfatti . Ritorneremo per come siamo stati bene

Consiglio sulle camere: Con vista sull'oceano
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles