“Bellissima villa con piscina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Oasis del Sur

Villa -
6 camere da letto, 6 bagni, 15 posti letto
Golf del Sur, San Miguel de Abona, Tenerife, Isole Canarie

Filippo B
“Bellissima villa con piscina”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una bella villa vicina all'aeroporto con ottime camere con bagno, possibilità di utilizzare la cucina, ci si può rilassare a bordo piscina o farci il bagno e se non bastasse il mare è proprio a due passi circa 10minuti a piedi. È adatto alle famiglie. Marco e Francesco la gestiscono egregiamente. Ci torneremo senz'altro.

14 mag 2017
Grazie molte dei complimenti, cerchiamo sempre di dare il massimo ai nostri clienti. Ci vediamo alla prossima!