Recensioni (5.551)
1.632
3.243
1.632
Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Peccato per la poca animazione che contiene l’hotel, o meglio il resort! Immenso, servizi degli hotel distanti l’uno dall’altro, tanto da camminare quindi. Buffet ottimo! Peccato anche per le piscine fredde.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AdjuntodirSanBlas, other alle Sandos San Blas Nature Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Stimato Ilbeccodivino ,

Nel nome del Sandos San Blas Nature Resort & Golf lasciatemi un ringraziamento per il tempo dedicato a scrivere una recensione sulla tua esperienza qui con noi.

Prima di tutto vorremmo ringraziarvi per tutti i vostri comunicati positivi. Allo stesso tempo, vorrei scusarmi se alcune aree del nostro hotel non hanno soddisfatto le tue aspettative.

Vorremmo che tu sapessi che ci prenderemo cura di tutti i tuoi suggerimenti, tutti sono davvero utili per continuare a migliorare.

Cordiali saluti,

Diego Otamendi
Assistente direttore dell'hotel

Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo resort grazie ai buoni commenti letti su booking. Abbiamo alloggiato quí la prima settimana di ottobre (7 notti in totale) con l'opzione del "tutto incluso". Cominciamo con il dire che il clima é stato perfetto tutta la settimana, oscillando tra i 27 e 25 gradi, non abbiamo mai avuto bisogno neanche della giacca la sera. La nostra stanza "numero b. 194/195" (tipologia Suite con vista al mare) era composta da due aree con due bagni (un salone con il bagno piccolo e la camera da letto con il bagno principale, incluso la vasca singola idromassagio), due balconi, con tavolino,sedie e sdraio. Il resort é immenso, come fosse una piccola cittadina, in un giorno ci si puó orientare facilmente. É composto da vari bar; chiusi e all'aperto nelle zone delle piscine (in totale 8 piscine di cui due grandi climatizzate). Un ristorante principale a buffet (inclusi colazioni, pranzi, cene e spuntini) e un ristorante "La proa" che si trova all'interno della struttura che peró non ha la formula del "tutto incluso", anche se, avendo una prenotazione di almeno 5 giorni di soggiorno, vi regalano una cena. Se invece volete mangiare lí a parte, vi costa 37 euro a persona e include il menú di 3 piatti a scelta, il dolce e le bevande. La struttura presenta anche un piccolo centro Spa (consiglio di fare il circuito di piscina idromassaggio, sauna e docce della durata di 55 minuti al prezzo di 10 euro a persona, ci é piaciuto molto perché hai la possibilitá di farlo da solo o in coppia senza condividere lo spazio con altri clienti). Il resort dá anche accesso a una piccola spiaggia (di sassi, non molto comoda per fare il bagno) con un panorama mozzafiato. L'hotel ha anche una riserva naturale privata, visitabile per 7.50 euro a persona (durata 2 ore). Inoltre la struttura presenta anche un'area di svago con ping pong, biliardo, piccola palestra e un teatro dove ogni sera organizzano uno spettacolo d'intrattenimento (quasi sempre in lingua inglese, considerando che la maggior parte dei clienti é del nord europa) della durata di 1 ora. Tra le varie attivitá gratuite di animazione, é molto carino il giro in canoa, in un piccolo laghetto interno al parco. La struttura si trova a 10 minuti di taxi (costo approssimativo di 15 euro) dall' aereoporto di Tenerife Sud. Si nota il passaggio degli aerei solo nella zona vicino alla reception, peró ad ogni modo non é molesto. Ora veniamo a noi: il nostro soggiorno é stato stupendo, relax allo stato puro. Tutto lo staff dei camerieri é sempre disponibile e cerca di non farti mancare niente (menzione speciale per DAVID PEREZ, ALEJANDRO E JOSE A.). La pulizia della camera e della struttura in generale é perfetta. Le piscine, soprattutto quelle climatizzate, sono meravigliose e ben tenute (ovviamente il mio commento é rivolto al periodo tranquillo di ottobre, probabilmente in periodi di alta stagione le piscine saranno molto piú affollate), i bar hanno una ampia selezione di alcolici e analcolici compresi nel "tutto incluso" (che va dalla mattina fino alle 23.00), mentre l'acqua é sempre inclusa e si trova ovunque. UNICA NOTA VERAMENTE NEGATIVA É STATA IL CIBO. Sulle colazioni niente da ridire, tutto perfetto, peró pranzi e cene del ristorante buffet lasciano molto a desiderare. C'é molta quantitá e varietá peró poca qualitá, soprattutto nella lavorazione del prodotto (esclusa qualche pietanza). É un vero peccato che un resort di 5 stelle di questa portata debba perdersi per la qualitá del cibo (questa critica l'avevo letta quasi in tutti i commenti e purtroppo ve lo devo confermare). Altro discorso invece é il ristorante "La proa" dove abbiamo avuto il piacere di mangiare due volte (purtroppo non di piú per causa di feste private al ristorante) ed entrambe le volte ci siamo trovati bene. Se proprio devo essere pignolo un altro punto negativo é stato il wifi che nella nostra stanza non prendeva bene. Lo abbiamo fatto presente alla reception che ci ha installato un modem privato nella nostra stanza, peró ad ogni modo il problema non si é risolto del tutto perché la linea non era stabile. Dalla reception ci hanno detto che la persona che si occupa dell'informatica non ci sarebbe stata tutta la settimana. Questo per noi é un problema in quanto una struttura del genere, con centinaia di stanze, dovrebbe avere sempre qualcuno che si occupi di questo. Fortunatamente in questa occasione non avevamo bisogno di internet per lavoro e quindi abbiamo approfittato della connessione nelle zone comuni che era buona. Siamo sicuri di ritornare in questo resort, approfittando dello splendido clima di tenerife, e speriamo che al prossimo soggiorno, data la grande quantitá di critiche sul cibo, riescano a migliorare questo aspetto, anche pagando qualcosina in piú.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
subdireccionsanblas, Subdirector alle Sandos San Blas Nature Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Gentile Mariano M,

In nome di tutta “la squadra di lavoro” del Sandos San Blas vogliamo ringraziarla per il tempo dedicato per descriverci la sua esperienzapresso il nostro hotel.

Vorremmo trasmetterle il nostro dispiacere per tutto ciò che non è stato di suo totale gradimento durante il soggiorno ed ancor di piú per il fatto che la sua esperienza negativa sia dovuta ad aspetti come il cibo,punti che sono sempre giudicati tra i piú positivi dai nostri clienti.
Allo stesso modo vogliamo che sappia che prendiamo buona nota, e come sempre, apprezziamo i suoi commenti e suggerimenti dal momento che proviamo a migliore grazie ad essi.

Distinti saluti.

Recensito il 6 ottobre 2017

Sono stata in vacanza al Sandos resort con la mia famiglia in agosto (io, marito, 9enne e 11 mesenne) per 10 giorni e siamo stati benissimo.
Un minivan ci ha presi all'aereoporto e portati direttamente li (niente bus affollati), personale molto gentile e disponibile. All'arrivo ci è stato spiegato tutto e siamo stati accompagnati alla nostra camera. Avendo una bambina piccola, ci hanno dato una stanza in una posizione comoda per il passeggino, senza scale o percorsi complicati per raggiungere piscina, ristorante ecc.
La camera molto grande e pulita, ci è stato anche fornito il lettino per mia figlia.
A pochi passo avevamo una delle numerose piscine che sono presenti nella struttura. E' vero che alcune sono piccole e poco profonde, ma sono quelle destinate ai bambini ovviamente, e nonostante fosse agosto, non è mai stato troppo affollato, abbiamo sempre trovato sdraio per tutti noi e mai avuto un problema. Vicino alle due piscine principali ci sono i dure relativi bar, aperti praticamente tutto il giorno.
Il ristorante offre servizio a buffet per colazione, pranzo, cena e spuntini. Ho trovato la qualità del cibo sorprendentemente sopra la media per essere un all inclusive. Ad ogni pasto era possibile trovare qualunque tipo di cibo, pasta, riso, verdure, cane, pesce, pizza, una selezione di dolci incredibile, frutta, formaggi e ogni giorno c'era un diverso "special". Come per le piscine, anche al ristorante non abbiamo mai avuto problemi nel trovare un tavolo, il personale è molto disponibile e cerca di soddisfare ogni richiesta.
Unica nota negativa è stato il mini club. Avendo un figlio di 9 anni, la presenza del miniclub è stato uno dei motivi per cui abbiamo deciso di prenotare al Sandos. Ma lo abbiamo trovato un pò male organizzato e scarso in attività, poco coinvolgente.
Nonostante questo abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza e lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
subdireccionsanblas, Subdirector alle Sandos San Blas Nature Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Stimata Valentina F,

La ringraziamo vivamente per il suo commento positivo che ci spinge e ci da la motivazione per offrire giorno dopo giorno un servizio migliore e lavorare per una maggiore soddisfazione dei nostri Clienti.

Speriamo poterla rivedere presto presso i nostri Resorts.

Da parte di tutto lo staff dell’hotel La ringraziamo nuovamente.

Cordiali Saluti,

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel in cui ho alloggiato. 5 stelle, camere spaziose, pulite e dotate di tutti u confort, diverse tipologie di piscine, spiaggia, cibo vario e di qualità. Wifi in tutta la struttura gratuito.

Personale cordiale e attento!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
subdireccionsanblas, Subdirector alle Sandos San Blas Nature Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Gentile Cliente,

La direzione del Sandos San Blas Nature Resort & Golf vuole ringraziarla per il tempo dedicato nel commentare in modo così dettagliato il suo recente soggiorno presso il nostro hotel.

Allo stesso modo la ringrazia per tutti i suoi commenti positivi in merito ad aspetti così fondamentali come le nostre camere, la nostra piscina, il cibo in generale quanto a qualità e varietà, il trattamento del nostro personale.

Come sempre apprezziamo i commenti dei nostri ospiti per poterci migliorare ulteriormente.

Distinti saluti,

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

A giugno troviamo una super offerta per questo hotel 5 stelle su Booking, uno dei pochi ad avere all inclusive come nei villaggi. La struttura è bella, grande e si conforma bene con il territorio. Le camere sono ampie e il personale è gentile e disponibile... le rifiniture non sono sempre da 5 stelle ma il prezzo ne vale veramente la pena... unica pecca per il mare e la spiaggia di sabbia... bisogna fare un 15 min di strada in macchina/navetta in direzione las Americas...... cibo spagnolo buono, l italiano lascia desiderare ma in compenso è abbondante a tutte le ore... e per i più sofisticati c'è il ristorante gourmet (non compreso) che merita davvero... da provare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
subdireccionsanblas, Subdirector alle Sandos San Blas Nature Resort & Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Gentile Roberto P,

Innanzitutto vorremmo ringraziarla per il tempo dedicato nel descrivere la sua esperienza qui da noi, che per i suoi commenti positivi in merito ai servizi ed alle camere in particolare.

Speriamo poterla rivedere presto presso i nostri Resorts.

Da parte di tutto lo staff dell’hotel La ringraziamo nuovamente.

Cordiali Saluti,

Viccediretore