“MARE DA FAVOLA”

Club Hotel Aguamarina
Classificato al n.3 di 6 hotel a Arenal d'en Castell
“MARE DA FAVOLA”
Recensito il 10 giugno 2012

la spiaggia e il mare da favola. veramente una delle piu' belle spiagge di Minorca. La struttura alberghiera non recentissima, anche se alcune parti sono state ristrutturate, ma in ottime condizioni. ottime le piscine con annesse parco acquatico. ottimi i servizi. da rivedere la cucina, ripetitiva e di qualità medio bassa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

1.712
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (97)
  • Ceco per primo
Torino, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo andati a giugno 2009 tramite Alpitour. Bello, tanta gente.
mare stupendo, dei colori di mare da far paura.
La nostra stava dava sul mare, un piano alto. Era un " tutto compreso ", acqua in bottiglia di plastica, animazione eccezionale, buon cibo, belle piscine: a misura di bambino.
Consigliato.
La spiaggia di fronte / sotto era a pagamento, ma con una piccola spesa ti compravi un ombrellone. Bello

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
svizzera
Recensito il 3 aprile 2012

Io mia moglie e la piccolina di 1 anno ci siamo stati ,a Luglio del 2011, è un posto bellissimo, un mare stupendo, l'unica cosa che non ci è piaciuto erano le camere, il letto molto scomodo e la pulizia non buona, avevamo una culla per la piccolina che era molto sporca e vecchia (dove non l'abbiamo fatta dormire) abbiamo preferito farla dormire in mezzo a noi.
Per tutto il resto molto bello, spero che miglioreranno un pochino su questi punti.
Approposito il servizio All inclusive al bar è previsto solo di 2 bevende, perciò attenzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Riferendomi alla vacanza fatta nel luglio 2010 posso garantire una posizione dell'albergo eccellente su una baia incantevole con un mare cristallino e pulitissimo. Purtroppo il mega albergo rovina la bellezza dell'icantevole posto. La cucina internazionale con un occhio di riguardo alla pasta italiana (con cuoco italiano) ci ha pienamente soddisfatti.
Una giornata dedicata alla capitale Mahon con il suo porto, i mille negozi e l'importante mercato coperto e quello del pesce vale veramente la pena. Ottime le piscine specialmente quella dedicata ai più piccoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Punti di forza:
Location vista mare, limpido cristallino, calmo e sempre pulito così come la spiaggia.

Punti di debolezza:
Servizio rifacimento camere, qualità della ristorazione e personale alla reception che non ha accolto le nostre segnalazioni sulla scarsa pulizia e igiene della camera.

Animazione così - così, solo e sempre Inglese e tedesco.

I viaggiatori adorano questi hotel a Arenal d'en Castell

prato
Recensito il 21 settembre 2011

Vacanza fatta dal 14 al 24 agosto 2011. L'abergo non è il massimo, una "mastodontica" costruzione divisa in blocco A dove sono collocati italiani e spagnoli e blocco B dove ci sono inglesi, tedeschi... Le camere piccoline, ma confortevoli, con frigo e cassaforte a pagamento. Il buffet è vario e comunque buono. L'animazione non molto presente e cmq la sera gli spettacoli finivano presto (verso le 22,30/max 23,00). Continuava l'animazione Internazionale, ma era soprattutto per gli inglesi e tedeschi.
Arenal den Castell, dove è situato l'albergo, è una baia BELLISSIMA, sabbia bianca/rosa e un mare veramente spettacolare...Altre spiagge sicurmanete da visitare sono: SON SAURA, Cala Macarelle e Macarelleta, Cala Turqueda, Cala Mitjiana, Punta Prima, Cala Galdana, St. Tomas, Son Bou, Cala en Porter, Cala Binibeca e tante altre. L'ideale è avere a disposizione una macchina e girare, girare, girare.... Caratteristiche le città di Ciutadella, Binibeca, Fornells e il porto di Mao. Da visitare anche il Monte TORO il punto più alto dell'isola, con un antico santuario, da dove è possibile vedere tutta l'isola. Altra cosa da visitare è la COVA D'EN XOROI una splendida grotta a strapiombo sul mare trasformata in discoteca. Un'sola da famiglia, pieno di bambini anche molto piccoli....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Posizione fantastica; l'albergo si affaccia su una baia bellissima e facilmente accessibile.
La struttura nel complesso raggiunge solo la sufficienza; ristorante che sembra una mensa aziendale, con cibi di qualità bassina; camere piccole e con ospiti non desiderati (formiche) anche ai piani alti; talvolta odori non proprio gradevoli dagli scarichi. Direi adatto a famiglie con bambini e senza eccessive pretese

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arenal d'en Castell
Melia Cala Galdana
Sol Falco All Inclusive
Sol Falco All Inclusive
N. 5 di 13 a Cala ' n Bosch
1.890 recensioni

Conosci Club Hotel Aguamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Aguamarina

Struttura: Club Hotel Aguamarina
Indirizzo: PO Box 175, 07740 Arenal d'en Castell, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Arenal d'en Castell
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 6 hotel in Arenal d'en Castell
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Aguamarina 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Aguamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aguamarina Minorca
Hotel Aguamarina Minorca