Club Hotel Aguamarina
211 USD
178 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

Carema Garden Village(Fornells)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
153 USD
Hotwire.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Tramontana Park(Fornells)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
192 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Hostal Jeni(Mercadal)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Loar Ferreries(Ferreries)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

247 USD
240 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 340 USD a notte.

Aparthotel HG Jardin de Menorca(Son Bou)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
170 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Arepar(Arenal d'en Castell)
Travelocity
Recensioni (2.876)
2.876 risultati
1.072
1.072
Recensito 16 settembre 2011

Posizione fantastica; l'albergo si affaccia su una baia bellissima e facilmente accessibile.
La struttura nel complesso raggiunge solo la sufficienza; ristorante che sembra una mensa aziendale, con cibi di qualità bassina; camere piccole e con ospiti non desiderati (formiche) anche ai piani alti; talvolta odori non proprio gradevoli dagli scarichi. Direi adatto a famiglie con bambini e senza eccessive pretese

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Hotel di buon livello con clientela italiana e non. In una posizione fantastica con ristorante panoramico sulla cala Arenal d'en castell. Ottimo servizio a buffet, struttura con parco e piscine e servizio di all inclusive di bevande che nel periodo "caldo" è ben gradito. Personale affabile e disponibile, unica pecca la mancanza di phon in camera e cassaforte a pagamento. Lo spettacolo serale internazionale è di buon livello mentre quello italiano è scarso ma per chi si accontenta è più che sufficiente. Assolutamente da consigliare a famiglie con bambini ma anche a chi non ne ha perchè il luogo è veramente spettacolare....!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2011

ovvero... abbiamo soggiornato dal 1 al 16 agosto prenotando attraverso un sito spagnolo e non affidandoci al tour operator italiano. In questo modo abbiamo risparmiato notevolmente.
Ai prezzi "di agenzia" sicuramente ci sarebbe stato da recriminare un pò per la cucina (ripetitiva), la disponibilità dell'all-inclusive (consistente solamente nelle bevande self-service ed in tramezzini al pomeriggio e con un termine categorico alle 23...) e per l'animazione italiana che ha dato la sensazione di tanta buona volontà e pochi mezzi.
Vale la pena spendere per prenotare una camera "vista mare" solo nella zona riservata agli italiani, non per la zona internazionale più lontana dalla baia.
Comunque, ottima struttura per famiglie con bambini, carina la piscina per i bimbi.
Gli spettacoli serali erano affidati ad artisti esterni per cui (quasi) sempre simpatici.
Mare e spiaggia molto belli e mai affollatissimi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

l'ubicazione è fantastica: si affaccia su una spiaggia di sabbia fine, abbastanza pulita e il mare trasparente e quasi sempre calmo, perchè riparato. Abbiamo girato in auto e alla fine abbiamo rilevato che questa spiaggia è la migliore, insieme a Son Saura, considerando come erano affollate le altre più rinomate.
Il ristorante è buono, anche per la scelta. La pecca è la fila da fare per l'entrata se non si arriva prestissimo.
La struttura mi è piaciuta, nulla da eccepire per i servizi e la pulizia, se non piccole mancanze dovute alla dimensione dell'impianto, che comunque si integra bene con l'ambiente.
Una menzione particolare alla animazione che, pur con pochi mezzi, è formata da ragazzi con un grande entusiasmo guidati da un Andrea Riva in maniera molto intelligente. Anche la ragazza che seguiva i bambini ci sa fare.
In conclusione, se dovessi consigliare un posto per una famiglia con bambini, consiglierei questo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 2 settembre 2011

Ho soggiorno 14 notti in pensione completa con un bambino di 5 anni.
La cosa piu' apprezzabile di questo complesso e' la posizione, direttamente sul mare, una baia abbastanza chiusa che si presenta quasi come una piscina a dispetto delle onde che possono esserci in mare aperto. La spiaggia e' di sabbia fine che si presta ai giochi dei bambini.
La struttura e' grande, divisa in 2 corpi. Uno e' destinato ad italiani e spagnoli e l'altro alla restante clientela. La pulizia lascia un pochino a desiderare, a partire dalle doccie per i piedi posizionate all'ingresso dell'albergo che sono sempre piene di sabbia che conseguentemente viene portata all'interno.
L'animazione italiana e' poco interessante mentre quella internazione offre buoni spettacoli.
Per i bambini ci sono gonfiabili e giochi vari fuori dal villaggio a 5 minuti di camminata.
Per quanto riguarda i cibi sono un po' ripetitivi e non tutti ottimi comunque abbiamo sempre trovato qualcosa che ci piacesse.
Nel complesso ci sono 4 piscine e quella dei bambini piace molto.
Dalla veranda del ristorante si puo' ammirare il panorama sul mare che e' veramente fantastico!!!!!
Considerando che e' un tre stelle io direi che in Italia il servizio (tralasciando il panorama) e' molto piu' scarso.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia