“Discreto ma non più” 2 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Arenal d'en Castell
Bologna, Italia
“Discreto ma non più”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Posizione fantastica; l'albergo si affaccia su una baia bellissima e facilmente accessibile.
La struttura nel complesso raggiunge solo la sufficienza; ristorante che sembra una mensa aziendale, con cibi di qualità bassina; camere piccole e con ospiti non desiderati (formiche) anche ai piani alti; talvolta odori non proprio gradevoli dagli scarichi. Direi adatto a famiglie con bambini e senza eccessive pretese

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

1.350
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Hotel di buon livello con clientela italiana e non. In una posizione fantastica con ristorante panoramico sulla cala Arenal d'en castell. Ottimo servizio a buffet, struttura con parco e piscine e servizio di all inclusive di bevande che nel periodo "caldo" è ben gradito. Personale affabile e disponibile, unica pecca la mancanza di phon in camera e cassaforte a pagamento. Lo spettacolo serale internazionale è di buon livello mentre quello italiano è scarso ma per chi si accontenta è più che sufficiente. Assolutamente da consigliare a famiglie con bambini ma anche a chi non ne ha perchè il luogo è veramente spettacolare....!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ovvero... abbiamo soggiornato dal 1 al 16 agosto prenotando attraverso un sito spagnolo e non affidandoci al tour operator italiano. In questo modo abbiamo risparmiato notevolmente.
Ai prezzi "di agenzia" sicuramente ci sarebbe stato da recriminare un pò per la cucina (ripetitiva), la disponibilità dell'all-inclusive (consistente solamente nelle bevande self-service ed in tramezzini al pomeriggio e con un termine categorico alle 23...) e per l'animazione italiana che ha dato la sensazione di tanta buona volontà e pochi mezzi.
Vale la pena spendere per prenotare una camera "vista mare" solo nella zona riservata agli italiani, non per la zona internazionale più lontana dalla baia.
Comunque, ottima struttura per famiglie con bambini, carina la piscina per i bimbi.
Gli spettacoli serali erano affidati ad artisti esterni per cui (quasi) sempre simpatici.
Mare e spiaggia molto belli e mai affollatissimi.

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

l'ubicazione è fantastica: si affaccia su una spiaggia di sabbia fine, abbastanza pulita e il mare trasparente e quasi sempre calmo, perchè riparato. Abbiamo girato in auto e alla fine abbiamo rilevato che questa spiaggia è la migliore, insieme a Son Saura, considerando come erano affollate le altre più rinomate.
Il ristorante è buono, anche per la scelta. La pecca è la fila da fare per l'entrata se non si arriva prestissimo.
La struttura mi è piaciuta, nulla da eccepire per i servizi e la pulizia, se non piccole mancanze dovute alla dimensione dell'impianto, che comunque si integra bene con l'ambiente.
Una menzione particolare alla animazione che, pur con pochi mezzi, è formata da ragazzi con un grande entusiasmo guidati da un Andrea Riva in maniera molto intelligente. Anche la ragazza che seguiva i bambini ci sa fare.
In conclusione, se dovessi consigliare un posto per una famiglia con bambini, consiglierei questo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
PARMA
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiorno 14 notti in pensione completa con un bambino di 5 anni.
La cosa piu' apprezzabile di questo complesso e' la posizione, direttamente sul mare, una baia abbastanza chiusa che si presenta quasi come una piscina a dispetto delle onde che possono esserci in mare aperto. La spiaggia e' di sabbia fine che si presta ai giochi dei bambini.
La struttura e' grande, divisa in 2 corpi. Uno e' destinato ad italiani e spagnoli e l'altro alla restante clientela. La pulizia lascia un pochino a desiderare, a partire dalle doccie per i piedi posizionate all'ingresso dell'albergo che sono sempre piene di sabbia che conseguentemente viene portata all'interno.
L'animazione italiana e' poco interessante mentre quella internazione offre buoni spettacoli.
Per i bambini ci sono gonfiabili e giochi vari fuori dal villaggio a 5 minuti di camminata.
Per quanto riguarda i cibi sono un po' ripetitivi e non tutti ottimi comunque abbiamo sempre trovato qualcosa che ci piacesse.
Nel complesso ci sono 4 piscine e quella dei bambini piace molto.
Dalla veranda del ristorante si puo' ammirare il panorama sul mare che e' veramente fantastico!!!!!
Considerando che e' un tre stelle io direi che in Italia il servizio (tralasciando il panorama) e' molto piu' scarso.

2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Un mare fantastico a dir poco, cibo buono, pulizia scarsa. La struttura è deludente e anonima, il mare è davvero favoloso peccato che manchi un bar...sulla spiaggia, in piscina nn ci sono ombrelloni altra pecca della struttura. Gli animatori Italiani sono dei ragazzi fantastici anche se secondo me gli viene dato poco spazio e soprattutto l'animazione internazionale cerca di tagliarli fuori. nel complesso tornerei volentieri per Minorca per il mare e per gli animatori, tutto questo cambiando villaggio.

I viaggiatori adorano questi hotel a Arenal d'en Castell

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho prenotato questo hotel formula villaggio con alpitour ed ho soggiornato in agosto 2 settimane centrali.
struttura anonima, forse adatta solo a famiglie con bimbi piccoli, assolutamente sconsigliata per coppie o gruppi di amici. il pianto dei bambini ti accompagna con costanza dal ristorante , che sembra più che altro una discreta mensa aziendale, fino i n spiaggia che fortunatamente è molto bella con un mare cristallino. la pulizia nelle camere è veramente carente.
grazie alla buona compagnia di una coppia di amici ,con i quali abbiamo noleggiato un auto per girare un pò l'isola,, la vacanza è stata soddisfacente, ma l'idea di rimanere chiusi nella struttura tutto il tempo è davvero improponibile. l'animazione alpitour semplicemente ridicola!!! per non parlare di quella internazionale.....:-(
il primo giorno di soggiorno ho avuto la sgradita sorpresa di un furto di un anello d'oro dal comodino senza segni di effrazione alcuna a porta e finestra....il direttore mi ha fatto telefonare gratis alla policia national per la denuncia..... la responsabile alpitur si è limitata a sbarrare gli occhioni e mi ha consigliato di pagare il fitto della cassaforte!!! ? ah... un ultima cosa : ho dovuto anche pagare l'utilizzo del frigo giornaliero caso mai avessi voluto concedermi il lusso di un pò di acqua fresca!
insomma, girando un pò c'è di meglio nell'isola che è molto molto bella.

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arenal d'en Castell
Aparthotel Paradise Club & Spa
4.0 su 5 stelle 1.529 recensioni
Globales Club Almirante Farragut Hotel
Royal Son Bou Family Club
Melia Gavilanes - Cala Galdana

Conosci Club Hotel Aguamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Aguamarina

Indirizzo: PO Box 175, 07740 Arenal d'en Castell, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Arenal d'en Castell
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 6 hotel in Arenal d'en Castell
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Aguamarina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, AlpitourWorld, Hotelopia, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Aguamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aguamarina Minorca
Hotel Aguamarina Minorca