Hostal Avenida(Tabernas)
Booking.com
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Incantevole B&B. I proprietari sono di una cortesia e disponibilità come pochi. Purtroppo siamo stati solo una notte. Abbiamo cenato e fatto colazione. La cena è stata buonissima soprattutto perché ci hanno preparato un paella che non era nel menù solo ed esclusivamente per noi. Posto curatissimo e pulitissimo. Con camere anche se piccole molto confortevoli. Per chi passa da queste parti vi raccomando vivamente di fermarvi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2016

Piccolo B&B curato nei minimi dettagli con ottimo gusto. La camera piccola ma deliziosa, e bagno con fantastica doccia idromassaggio. Ci hanno permesso di usare il loro garage, e la piscina nel caldo del deserto è veramente da sogno. Il proprietario Guillermo è stato gentilissimo e ci ha dato ottimi consigli su cosa fare e vedere nel nostro viaggio in Andalusia. Veramente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Piccolo b&b curato e pulito, piccola piscina, proprietari gentilissimi e cordiali, colazione abbondante e ottima. Nel centro del paese di Tabernas. Stanze curate e pulite, bagno molto accogliente, consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2015

Immerso nelle stradine della gradevole Tabernas, curato nei minimi dettagli con arredi e suppellettili ricercati che danno un senso di accuratezza e ordine. Stanze e bagno pulitissimi. Piccola piscina situata in un pittoresco cortiletto interno ben curato con piante di vario genere. Proprietario gentile e ospitale, peccato non essere rimasti per la cena perchè i profumi che provenivano dalla cucina erano decisamente invitanti, Soluzione ideale per chi vuole visitare il deserto di Tabernas o fare un giro nei 3 parchi tematici stile western dove hanno girato parecchi film.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

È un B&B molto ben curato nel dettaglio, pulito e confortevole. La piscina, seppur piccina, è quanto di meglio si possa desiderare dopo una giornata trascorsa nei parchi polverosi ed assolati. Buona anche la cena consumata a bordo piscina e la colazione. Sicuramente suggerito.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia