Recensito 15 settembre 2015

Immerso nelle stradine della gradevole Tabernas, curato nei minimi dettagli con arredi e suppellettili ricercati che danno un senso di accuratezza e ordine. Stanze e bagno pulitissimi. Piccola piscina situata in un pittoresco cortiletto interno ben curato con piante di vario genere. Proprietario gentile e ospitale, peccato non essere rimasti per la cena perchè i profumi che provenivano dalla cucina erano decisamente invitanti, Soluzione ideale per chi vuole visitare il deserto di Tabernas o fare un giro nei 3 parchi tematici stile western dove hanno girato parecchi film.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

È un B&B molto ben curato nel dettaglio, pulito e confortevole. La piscina, seppur piccina, è quanto di meglio si possa desiderare dopo una giornata trascorsa nei parchi polverosi ed assolati. Buona anche la cena consumata a bordo piscina e la colazione. Sicuramente suggerito.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto. il paese non è un gran che ma il B&B è pulito, confortevole, caldo e il proprietario è molto gentile.Da visitare non ce un gran che ma si può andare nei parchi vicino che hanno piscine e zoo.
La casa è grande ha un giardino e ha delle camere con il proprio bagno.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2014

Sentirsi a casa fin da subito! Questa è la sensazione che si ha in questa bellissima casa nel pieno centro di Tabernas. Il proprietario è l'ospite perfetto, gentile, disponibile, simpatico. La sua casa poi è veramente bella, curata in ogni particolare così come le camere da letto. Wifi perfettamente funzionante. Posizione ottimale per vedere i parchi a tema western della zona. Inoltre vi consigliamo di cenare nella struttura, avrete la possibilità di consumare un'ottima cena tipica andalusa spendendo relativamente poco. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Bellissima struttura molto accogliente e familiare nel centro di tabernas. Il titolare si è rivelato disponibile cortese e gentile, ci ha aiutati ad orientarci e ci ha messo a nostro agio. La camera e' un piccolo gioiellino, curata, pulita e con un arredamento molto ricercato. Ci sono tutti i confort e non si potrebbe chiedere di più

• Ha soggiornato a: ottobre 2014