“Poco da dire: Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Spello, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 2 recensioni

RaffaeleT
“Poco da dire: Ottimo”
Recensito il 12 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

appartamento al centro di Spello, in una struttura antica, molto ben tenuta ma senza ascensore. si arriva salendo le scale. ottimo per una famiglia. 2 camere separate con bagno in comune. ottima la pulizia che abbiamo trovato. zona silenziosa. si può arrivare con la macchina ma i parcheggi interno al paese sono vicini ma pochi ed pagamento. esterno le mura del centro storico ci sono zone non a pagamento. Mi son trovato molto bene con l'albergatore che all'arrivo dietro appuntamento ci ha aspettato per fornirci l chiave. Ci tornerei volentieri.

Giuseppe
“BELLISSIMO”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

siamo stati in questo deliziosa casa e ci siamo trovati benissimo, stanze ben curate,tutto pulito e ordinato, molto cordiali i propietari, sembra di stare a casa tua! casa molto spaziosa, e nel cuore di spello..ottimo il rapporto qualita-prezzo come la colazione..ci torneremo senz'altro