“BELLISSIMO” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 23 altri alloggi a Spello
torino
“BELLISSIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

posto magnifico gestito da persone stupende! i proprietari sono molto gentili ed ospitali. Abbiamo soggiornato nell'appartamento al puano terra! Bellissimo appartamento arredato con cura e accogliente! Magico il camino! Agriturismo immerso nel verde ma vicino alla bellissima Spello e Assisi! Bel posto dove rilassarsi e godere della natura! lo consiglierei a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Da solo
Affari
Rovagnate, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

E’ stata davvero una fortuna aver trovato questo agriturismo! Ancora adesso portiamo nel cuore il ricordo della bellissima settimana trascorsa a “Il Barco” ad agosto.
L’agriturismo, immerso nella natura, è davvero incantevole e sa regalarti momenti unici se ti lasci avvolgere da questa magica atmosfera!
L’appartamento è delizioso…molto accogliente, ben curato, pulito e dotato di ogni confort…si respira davvero “aria di casa”! E tutto questo anche grazie alla gentilezza, alla disponibilità e alla simpatia di Ernesta e Antonio che ci hanno “coccolati” e ci hanno permesso di vivere una romantica vacanza in questo piccolo angolo di paradiso! GRAZIE!
Ilaria e Fabio

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Struttura realizzata con molta cura, la stessa cura che Ernesta, la padrona di casa, mette nel "coccolare" i suoi ospiti. Siamo stati al Barco in due occasioni, ad agosto ed ottobre 2011 e siamo stati accolti con molto calore. La struttura è stata restaurata di recente con grande attenzione per particolari e mantenendo il fascino di un vecchio casale.
Sia le camere che gli appartamenti sono spaziosi, accoglienti e puliti, adatti a soggiorni di coppia o famiglie. Adattissimo a famiglie con bambini che qui hanno la possibilità di conoscere e avvicinare le mucche, i cavalli e gli animali da cortile che si trovano nell'agriturismo.Dall'agriturismo si possono raggiungere facilmente borghi caratteristici e assaporare il piacere di una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina.
La padrona di casa è deliziosa, molto attenta e disponibile, prepara delle colazioni indimenticabili ed è molto gradevole intrattenersi con lei in piacevoli chiacchierate.
Lo raccomandiamo vivamente!
Donatella Germano e Alessandro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Sono 2 anni che andiamo al Barco e siamo super soddisfatti è davvero un oasi di pace e tranquillità.....Gli appartamenti sono davvero molto belli spaziosi nuovi con ogni comfort arredi davvero di gusto appartamenti molto puliti e silenziosi c'è un bellissimo panorama e vedere Assisi dalla finestra della propria camera non ha paragoni.....L'esterno è davvero una chicca per i bimbi che possono correre e divertirsi senza nessun pericolo e a tenere loro compagnia volendo c'è la "piccola" Sara il cagnone bianco....I bimbi erano affascinati dalla fattoria i cavalli le mucche le oche il trattore...ahhhh erano estasiati....2 cose ti colpiscono al Barco il silenzio che trovi ogni momento della giornata e l'ordine che trovi tutto intorno benchè in mezzo alla campagna e poi ho lasciato per ultimo ma non per demerito ma per darle risalto...I PROPRIETARI persone fantastiche alla mano e di cuore...La Sig. Ernesta è fantastica con un gran cuore e ci delizia con le sue torte e i suoi dolci appena sfornati è dolcissima con i bimbi e ti aiuta qualsiasi cosa hai bisogno...Ora ci vogliamo organizzare per l'ultimo dell'anno e cmq sia l'anno prossimo ci ritorniamo...è semplicemente BELLISSIMO. Manuela e Alberto(varese)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2011

Una struttura bellissima, di recente ristrutturazione con appartamenti arredati con gusto ed eleganza, con mobili in stile e moderni ... per tutti i gusti.Ogni appartamento con caminetto e ampia cucina.
Colazioni con dolci buonissimi preparati a mano dalla gentilissima Ernesta.
Da non trascurare la possibilità di visitare la bella fattoria di Antonio con cavalli, mucche, maiali, colombi, polli ecc ecc. e i loro due affettuosissimi cani.
Un luogo da favola gestito da una coppia ospitale e amichevole. Un soggiorno perfetto!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
apricena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

abiamo passato 4 giorni semplicemente belli i propetari il signor antonio e la signora ernesta sono persone umili e semplici ti accolgono in modo solare sembra di conoscerli da sempre la struttura e' molto bella e curata il mangiare e' ottimo il prezzo difficile trovare in giro prezzi cosi' bassi e si mettono sempre a disposizione qualsiasi cosa ti serva ci siamo molto divertiti ci hanno fatto passare una vacanza comoda e rilassante credo che sia da provare e vedrete che non cambierete piu'

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spello
La Bastiglia
B&B I Narcisi
B&B I Narcisi
N. 7 di 18 a Spello
Punteggio 5.0 su 5 19 recensioni

Conosci Il Barco Spello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Barco Spello

Struttura: Il Barco Spello
Indirizzo: Via Barco 14, 06038 Spello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 23 altri alloggi in Spello
In posizione centrale rispetto alle principali città d’arte dell’Umbria e a soli 12 km da Assisi, si trova l’agriturismo “Il Barco”, luogo ideale per una vacanza in campagna all’insegna del benessere e della genuinità. Il centro benessere Terme Francescane è raggiungibile in automobile in soli 5 minuti. Potrete dedicarvi all'equitazione presso i maneggi nelle vicinanze o praticare la pesca sportiva presso il lago locale. La sua posizione geografica permette la visione di un panorama suggestivo che spazia sulla pianura umbra: da Spello, Assisi, Perugia, fino a Bevagna, Montefalco e Trevi. “Il Barco” dispone di due camere indipendenti con bagno e di 4 appartamenti di 60 mq arredati con i mobili appartenenti alle nostre famiglie. Ogni appartamento è dotato di una cucina completa di forno. Per tutti gli appartamenti, nel prezzo, è previsto un kit di benvenuto con caffè, latte, the, tisane e la sera verranno offerti per chi un ricco piatto di dolci fatti in casa e il necessario per la preparazione della colazione. Le nostre camere o gli appartamenti, tranquilli e silenziosi, circondati da un grande parco ricco di alberi ed erbe aromatiche, ti permetteranno di godere di ampi spazi verdi e di riscoprire i profumi e la magia della campagna. Inoltre mettiamo a disposizione gratuitamente le nostre biciclette oppure saremo con te alla scoperta dei sentieri più belli, panoramici e naturali del luogo. L’agriturismo Il Barco è anche Fattoria Didattica, per scuole, gruppi, famiglie e chiunque intenda riavvicinarsi al mondo agricolo e della cultura contadina. La titolare Ernesta è Operatrice di Fattoria Didattica, riconosciuta dalla Regione dell’Umbria e potrà portarvi a visitare la fattoria con cavalli, mucche, conigli ecc..e il nostro orto dove i clienti possono dilettarsi alla raccolta della fresca frutta e verdura di stagione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Barco Spello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ponte Dei Morti
Il Barco Spello Hotel