“Ospitalità da primi della classe!”
Molto buono
Guest house -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Spello, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 2 recensioni

Ventcha
Vicenza, Italia
“Ospitalità da primi della classe!”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Piacevolmente sorpreso da questo brevissimo soggiorno! La struttura è molto, molto carina, immersa nel verde , con un'ampia terrazza e grandi spazi interni.
I titolari, squisiti, ci hanno accolti con estrema cordialità e gentilezza.
Appartamento molto spazioso, in quattro ci siamo stati molto comodi, e molto ben fornito (addirittura una torta sul tavolo!)
Molte grazie

Ho viaggiato con: Amici
Axseexcen
Rimini, Italia
“spazio e gentilezza”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

mi aspettavo una camera ed ho trovato un grande appartamento. Solo il bagno è grande quanto una intera camera d'albergo di Parigi.
Gentilissimi i proprietari, che mi hanno messo a disposizione una meravigliosa torta di mele appena sfornata.
Ingresso separato, su una bellissima terrazza, ampia visuale e soprattutto tanto spazio.
Unici piccoli nei, un po' di odore d'umidità (sicuramente risolvibile arieggiando la casa) e, visto lo spazio a disposizione, i letti matrimoniali potrebbero essere più grandi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?