Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza nella norma, camera ben pulita, forse il materasso un po’ cortino, linea cortesia da arricchire , ristorante da raccomandare , piatti eseguiti da professionisti sia regionali e non! Una nota carina? C’era abbastanza gente e notavo la bravura e la celerità dell’unico cameriere: mi ero sbagliato erano gemelli identici!
La cosa più bella? colazione in terrazzo con un panorama di un verde interminabile!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole... hotel silenzioso e perfetto per rilassarsi... personale cortese e sempre disponibile colazione buona e abbondante parcheggio esterno gratuito. Piscina all' aperto e lettini inclusi nel soggiorno. Ristorante dell hotel molto buino Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio. L hotel si trova nel centro storico di Spello. Innanzitutto è una struttura bellissima che gode di un panorama mozzafiato. Avevamo un wonderbox che ci è stato regalato ma con un leggero supplemento abbiamo potuto usufruire della suite Arianna con vasca idromassaggio in camera. Camera bellissima e molto pulita. A cena avevamo a disposizione 2 portate a testa. Piatti eccezionali e preparati sul momento. Non abbiamo resistito ai dolci che venivano portati ad altri commensali e abbiamo fatto bene....a dir poco squisiti! Colazione abbondante e molto buona. Personale gentilissimo e sempre a disposizione. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2018

Ci siamo fermati per pranzo con un gruppo di 22 persone. Un menù accurato, sapori ben abbinati. il tutto consumato su una splendida terrazza con vista mozzafiato.
Ci hanno fatto visitare la struttura con camere tutte con affaccio panoramico.
Per chi vuole un pò di relax c'è anche una ben strutturata spa.
Qualità prezzo più che conveniente!!! Che dire ancora...provato il pranzo non mi resta che provare a rilassarmi qualche giorno presso "La Bastiglia" a Spello
Un saluto particolare ai bravissimi gemelli!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 6 persone in questo hotel accogliente, all'interno delle mure romane.
L hotel si trova all'ingresso del paese molto caratteristico tutto in pietra con un terrazzo panoramico dove si può fare anche colazione.
Ristorante consigliatissimo.
Cena molto buona. Pietanze oltre che belle da vedersi buonissime da mangiare. Carta dei vini interessante.
Personale sempre gentile e presente. Un complimento va a Klevis ragazzo simpatico e sempre disponibile.
Offre anche un delizioso percorso Spa del quale ci si rilassa piacevolmente. Per chi vuole staccare dallo stress della città è consigliatissimo.
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici