Recensito il 6 giugno 2018

Ci siamo fermati per pranzo con un gruppo di 22 persone. Un menù accurato, sapori ben abbinati. il tutto consumato su una splendida terrazza con vista mozzafiato.
Ci hanno fatto visitare la struttura con camere tutte con affaccio panoramico.
Per chi vuole un pò di relax c'è anche una ben strutturata spa.
Qualità prezzo più che conveniente!!! Che dire ancora...provato il pranzo non mi resta che provare a rilassarmi qualche giorno presso "La Bastiglia" a Spello
Un saluto particolare ai bravissimi gemelli!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 6 persone in questo hotel accogliente, all'interno delle mure romane.
L hotel si trova all'ingresso del paese molto caratteristico tutto in pietra con un terrazzo panoramico dove si può fare anche colazione.
Ristorante consigliatissimo.
Cena molto buona. Pietanze oltre che belle da vedersi buonissime da mangiare. Carta dei vini interessante.
Personale sempre gentile e presente. Un complimento va a Klevis ragazzo simpatico e sempre disponibile.
Offre anche un delizioso percorso Spa del quale ci si rilassa piacevolmente. Per chi vuole staccare dallo stress della città è consigliatissimo.
Ci ritorneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In posizione panoramica nella parte alta del borgo.
Camera confortevole, accoglienza curata.
Se trovate un'offerta con un coupon non lasciatevela sfuggire! magari includendo la cena nell'ottimo ristorante dell'hotel.
Consigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena eccellente..sapori ben abbinati,dall'antipasto al primo al secondo al meravoglioso tortino al pistacchio. Ambiente caldo e accogliente.
Complimenti agli chef e ai camerieri in sala gentili e professionali,un in bocca al lupo particolare allo chef Angelo!
Torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018

Tornare dopo15 anni e trovare l'ambiente caldo confortevole di una volta , anzi di piu',
e' stata una emozione gradevolissima.
Il ristorante sempre di classe, il personale gentilissimo, fanno venire voglia di tornare appena possibile

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici