Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 6 persone in questo hotel accogliente, all'interno delle mure romane.
L hotel si trova all'ingresso del paese molto caratteristico tutto in pietra con un terrazzo panoramico dove si può fare anche colazione.
Ristorante consigliatissimo.
Cena molto buona. Pietanze oltre che belle da vedersi buonissime da mangiare. Carta dei vini interessante.
Personale sempre gentile e presente. Un complimento va a Klevis ragazzo simpatico e sempre disponibile.
Offre anche un delizioso percorso Spa del quale ci si rilassa piacevolmente. Per chi vuole staccare dallo stress della città è consigliatissimo.
Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In posizione panoramica nella parte alta del borgo.
Camera confortevole, accoglienza curata.
Se trovate un'offerta con un coupon non lasciatevela sfuggire! magari includendo la cena nell'ottimo ristorante dell'hotel.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena eccellente..sapori ben abbinati,dall'antipasto al primo al secondo al meravoglioso tortino al pistacchio. Ambiente caldo e accogliente.
Complimenti agli chef e ai camerieri in sala gentili e professionali,un in bocca al lupo particolare allo chef Angelo!
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018

Tornare dopo15 anni e trovare l'ambiente caldo confortevole di una volta , anzi di piu',
e' stata una emozione gradevolissima.
Il ristorante sempre di classe, il personale gentilissimo, fanno venire voglia di tornare appena possibile

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno coccolati e viziati in questo tour dei borghi umbri, bellissima struttura in pietra, spa molto confortevole staff cordialissimo io lo consiglio vivamente struttura pulita e accogliente situato in uno dei borghi più belli Dell umbria

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari