Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In posizione panoramica nella parte alta del borgo.
Camera confortevole, accoglienza curata.
Se trovate un'offerta con un coupon non lasciatevela sfuggire! magari includendo la cena nell'ottimo ristorante dell'hotel.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena eccellente..sapori ben abbinati,dall'antipasto al primo al secondo al meravoglioso tortino al pistacchio. Ambiente caldo e accogliente.
Complimenti agli chef e ai camerieri in sala gentili e professionali,un in bocca al lupo particolare allo chef Angelo!
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018

Tornare dopo15 anni e trovare l'ambiente caldo confortevole di una volta , anzi di piu',
e' stata una emozione gradevolissima.
Il ristorante sempre di classe, il personale gentilissimo, fanno venire voglia di tornare appena possibile

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno coccolati e viziati in questo tour dei borghi umbri, bellissima struttura in pietra, spa molto confortevole staff cordialissimo io lo consiglio vivamente struttura pulita e accogliente situato in uno dei borghi più belli Dell umbria

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo albergo per il ponte del Uno Maggio.
Bella struttura medioevale in pietra,totalmente ristrutturata.
Ingresso giardino con terrazza sulla vallata,dove si può far colazione,pranzare,cenare o stare semplicemente all’aria aperta e godere del panorama.
Camere pulite e comode,bagno forse leggermente piccolo.
Personale cortese,sorridente ed accogliente,premuroso nel soddisfare le esigenze degli ospiti.
La spa è molto carina ed intima,perfetta per max 6-7 persone;dotata di jacuzzi,sauna umida e secca,doccia emozionale a cascata dal soffitto.Molto piacevole la grotta del sale e le poltrone rilassanti e massaggianti nella saletta riservata.
Un consiglio: fate la spa prima di cena molto rilassante dopo una giornata in giro.
Ottima la colazione,sia dolce che salata.
Il ristorante offre un’ottima cucina ‘umbra’ sia a pranzo che a cena,perfetto rapporto qualità/prezzo.Il personale di sala è molto cortese e disponile,soprattutto i due gemelli.
Torneremo sicuramente a farci coccolare in questo albergo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici