“bella esperienza.”

Palazzo Bocci
Classificato al n.5 di 11 hotel a Spello
“bella esperienza.”
Recensito il 5 ottobre 2011

splendido il paese, ma l'albergo è sanza dubbio all'altezza: ottima posizione, cortesia e disponibilità rilevate sin dalla prenotazione telefonica, camere spaziose, accoglienti e ben arredate, perfettamente il linea con l'albergo. un'esperienza da ripetere senza dubbio. il salone del primo piano è spettacolare, anche il giardino è grazioso, curato e silenzioso. un gioco di scale e terrazzini impreziosisce la struttura, veramente affascinante. la colazione è ottima, i prodotti sono freschi ed abbondanti, forse il cappuccino poteva essere migliore, ma lo ricontrollerò la prossima volta...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 19 giugno 2011

L'hotel (almeno per la suite in cui ho soggiornato) rispecchia fedelmente il valore e le foto pubblicate nel sito. La mia suite era la stanza 101 che è una suite doppia per un totale di circa 60-70mq di camera comprensiva di salotto con antico camino. L'affaccio non ha comunque panorama dato che si trova dalla parte che guarda il paese. Molto romantica. L'hotel è molto centrale (circa a metà paese) ed ha difronte sia il parcheggio che il ristorante convenzionato. Bellissime le hall. La sala colazione non è all'altezza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2011

Abbiamo trovato tanta cortesia e silenzio, camera con l'essenziale e pulita. Segnalo la bella vista sui tetti di Spello e l'ottima colazione a buffet. L'albergo dispone di un area privata per il parcheggio. E' un ottimo posto per riposare davvero........................................
......
........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2011

Struttura incantevole, un palazzo storico ristrutturato con gusto, amntenendo lo spirito originale della struttura. Camera standar molto ampia, ben arredata ben riscaldata e con vista sui tetti di Spello. Il personale è estremamente gentile, non ha nemmeno spinto per indirizzarci, per la cena, nel ristorante dell'hotel e si è prodigato nel fornirci informazioni sui luoghi da visitare. Il prezzo,considerando il livello dell'albergo, è veramente buono (45 euro a persona). Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 22 ottobre 2010

Le camere sono tutte belle, ma con caratteristiche molto diverse una dall'altra. Sul davanti danno sulla via principale, mentre sul di dietro danno verso la valle ed hanno anche terrazze o giardini.
Purtroppo manca il garage. L'auto deve essere parcheggiata negli spazi appositi sulla via principale con disco orario.
Ottima accoglienza. Ottimi ristoranti nelle vicinanze.
E poi spello è bellissima !

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Recensito il 16 agosto 2010

Ottimo hotel situato in posizione centralissima. Noi abbiamo soggiornato in una junior suite completamente affrescata veramente bella. L'arredamento non è particolarmente importante nonostante si tratti di un 4 stelle ma sono talmente belle le stanze che nel complesso si resta molto ben impressionati dalla camera.
Il personale è molto gentile e disponibile. A noi non funzionava la televisione e ci è stata sostituita nel tempo che eravamo a cena.
Trattandosi di hotel nel centro storico ci sono alcuni problemi per il parcheggio infatti la struttura mette a disposizione alcuni pass ma naturalmente non sono sufficienti per tutti gli ospiti. La domenica comunque il parcheggio è gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
caserta
Recensito il 9 giugno 2009

Sono stato a Spello ed ho soggiornato a Palazzo Bocci, con la mia compagna, tra sabato e domenica. La camera, arredata in modo davvero "misero" (mi sembra la 201 o 210), di quel "misero" che non ha nulla a che fare con la bellezza dell'essenzialità e di un certo stile di arredo, aveva un bagno che a stento consentiva di muoversi, tanto era stretto. Davvero uno squallore ed ho immediatamente chiesto una camera diversa. Mi è stato proposto di vedere una stanza diversa e, nel caso, di passare ad una Junior Suite (200 euro anzicché 140)
La stanza proposta (la 103) era molto grande, al punto che presentava anche un letto singolo, oltre a quello matrimoniale ed il bagno era più che decente, in termini di grandezza, con una vasca-doccia. Aperta la porta di ingresso, scendendo alcuni scalini si arriva su una specie di pianerottolo che registra altri tre scalini che conducono nella stanza (in modo diretto senza alcuna porta) e poi la porta del bagno. Gioco di dislivelli anche bello a vedersi se non fosse per una finestra presente su questo minipianerottolo, collocata esattamente difronte al bagno e priva di qualsiasi tendaggio pesante ed oscurante; cosa che provoca due gravissimi inconvenienti:
1) La finistra presentava una banalissima tendina bianca, per cui, affacciando all'interno del palazzo, con l'altra ala dello stesso a distanza minima, soprattutto di sera, permette la visione chiarissima di chi passa dalla camera al bagno (con disagi facili ad immaginarsi)

2) Attraverso questa tendina bianca, la mattina, la luce del giorno filtra chiarissima sul pianerottolo e, quindi, nella stanza, considerando che nessuna porta separa la stanza dal pianerottolo.

Siccome, l'ipotesi junior suite era stata subita eliminata perché, ad una verifica, non disponibile, anche in considerazione del fatto che avremmo dovuto trattenerci solo una notte, abbiamo fatto buon viso a cattivo gioco.

Un'altra brutta scoperta nel corso della notte: il letto matrimoniale era rappresentato dall'unione di due materassi singoli.

In compenso, è doveroso segnalare la estrema cortesia e correttezza del personale e la ottima, piena di tutto, colazione al mattino .

Spello è un borgo molto bello, e siamo stati a cena in un locale davvero molto bello, aperto da tre mesi, da un giovane cordialissimo, gentilissimo e simpaticissimo: PORTA VENERE. Un locale che presenta contrasti di stili ed un giardino pensile dove, non quella sera, visto il vento, si può godere di un cibo davvero fatto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spello
La Bastiglia
Hotel La Terrazza
N. 2 di 71 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 1.121 recensioni
La Residenza dei Cappuccini

Conosci Palazzo Bocci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Bocci

Struttura: Palazzo Bocci
Indirizzo: Via Camillo Benso Conte di Cavour 17, 06038 Spello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Spello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 11 hotel in Spello
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Bocci 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Weekend Desk, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Bocci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Bocci Spello, Umbria
Palazzo Bocci Hotel Spello